2014_11_22 Rassegna teatrale all'Annunciata per i ragazzi

AssaggiAMO il teatro!
Rassegna di teatro per bambini 2014
all’ex Convento dell’Annunciata
Ingresso 3€
Dedicata agli spettatori più piccoli, assaggiAMO il teatro, curata dal centro di produzione e formazione Teatro dei Navigli, in sinergia con la rassegna enogastronomica Abbiategusto e con il sostegno dell’ Assessorato alla Cultura del Comune di Abbiategrasso.

Sabato 22 Novembre 2014_11_22 alle ore 16.00
Teatro dei Navigli
La Grande Abbuffata. 
Regia di Luca Cairati
con M.Brandalese, M.Eusti, V.Cardinali
Commedia, comica e dirompente, adatta a bambini e a famiglie, rivisita le antiche favole medioevali, ispirandosi alla Commedia dell’Arte, che nel corso dei secoli ha sempre saputo regalare sorrisi e buon umore a grandi e piccini.
Duelli, incontri magici, travestimenti, maschere, canzoni e gag creano un susseguirsi di scene comiche, in cui il ritmo e la bravura degli attori sorprenderanno piacevolmente i bambini.

Sabato 29 Novembre 2014_11_29 alle ore 16.00
Creazione teatrale gastronomica di ScenAperta
La cucina delle favole
Regia di Paolo Bignamini
con S.Lisco e M.Rossi
Lo spettacolo, dal ritmo narrativo godibile e avvincente, immerge il pubblico in un sogno teatrale, capace di riportarlo in una dimensione, ormai smarrita, fatta di profumi, sapori e racconti. I bambini rivivranno quei momenti in cui la cucina si trasformava in un teatro magico, dove i nonni raccontavano meravigliose storie, gustate con il tè, i dolci e i biscotti appena sfornati.

Sabato 13 Dicembre 2014_12_13, sempre alle ore 16.00
Compagnia teatrale Ditta Gioco Fiaba
Canto di Natale
Regia di Massimiliano Zanellati
con L.Follini, M.Costa, V,Todisco Grande
Lo spettacolo, liberamente tratto da una delle più celebri favole natalizie – A Christmas Carol di Charles Dickens – porta in scena la famosa storia del tirchio Ebenezer Scrooge, che, proprio durante la notte di Natale, riesce a ritrovare dentro di sé i valori dell’amicizia e del buon cuore. Rispettando il carattere e il ritmo dell’immortale racconto, la compagnia ne ha prodotto uno spettacolo di sapore classico capace però di stupire e coinvolgere per aspetti moderni e ironici.

Prevendita Biglietti:
Ufficio Teatro dei Navigli
Ex Convento dell’Annunciata | Via Pontida 1, Abbiategrasso
Dal martedì al sabato, dalle 15.00 alle 19.00
INFO TEATRO DEI NAVIGLI
348 0136683 / 324 6067434
Teatro dei Navigli @TeatroNavigli

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)