2009 05 30 Festa dell'arte a Gravellona


Come tutti gli anni, all'inizio dell'estate, arriva la Festa dell'Arte di Gravellona che quest'anno sarà da sabato 30 maggio a martedì 2 giugno.
Le zebre sono già arrivate!
Ci aspettano undici (11!) concerti di giorno, di sera, per le strade, nei giardini e sull'acqua; falò e romantiche passeggiate alla luce della luna e fra le lucciole. In piazza, nelle cantine sotto al municipio, si potranno assaggiare vini da meditazione, e poi ci saranno mercatino, ristorante, anguriera con pesciolini fritti al Parco dei Tre Laghi, e poi, arte nelle strade, giochi per bambini, il concerto di asce e motoseghe.
Arriveranno anche delle zebre da strada, libri antichi e rari, oggetti e documenti ritrovati, mostre fotografiche come L'acqua disegna il paesaggio ed Una festa... 1000 foto. Ci saranno pittori, pizzainpiazza, l'apertura al pubblico del giardinone di villa Barbavara, e sarà possibile fare un giro nel Parco a bordo del Gravellona Express. Ci saranno le gare di nuoto con l'anguria e di attraversamento del lago sui tronchi al lago della Volpera, e poi...
Gravellona Lomellina è paese d'arte, natura e fantasia.
Per maggiori informazioni basta andare al sito www.festadellarte.com

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)