2016_02_27 ALESSANDRA AMOROSO IN DIRETTA

 Sabato 27 febbraio 2016 alle ore 15.45
THE SPACE CINEMA PRESENTA
ALESSANDRA AMOROSO IN DIRETTA:
UN GRANDE EVENTO IN CONTEMPORANEA IN 36 SALE
Alessandra presenta in anteprima
il video del nuovo singolo “Comunque andare”
con una sorpresa dal vivo in esclusiva 

Alessandra Amoroso ha in serbo per i suoi fan una straordinaria iniziativa: in occasione dell’uscita del singolo “Comunque andare”, sabato 27 febbraio alle ore 15.45 l’artista sarà protagonista di un grande evento in diretta nei The Space Cinema di tutta Italia. Verrà infatti trasmesso in anteprima esclusiva Il nuovo videoclip e Alessandra sarà presente di persona in una delle 36 sale con una sorpresa dal vivo, che verrà trasmessa contemporaneamente negli altri cinema The Space. Sarà possibile assistere all’evento acquistando il biglietto per lo spettacolo delle ore 16.30 di sabato 27 febbraio del film ZOOTROPOLIS. I biglietti sono disponibili sul sito www.thespacecinema.it, via app The Space Cinema e direttamente alle casse dei cinema. 
“Comunque Andare”, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso  in radio da venerdì 26 gennaio ed estratto dall’album  certificato PLATINO Vivere a Colori, nasce da un incontro molto felice tra Elisa Toffoli e la stessa Alessandra: la grande intesa tra le due artiste le ha portate a condividere il testo di questo straordinario brano. 
Comunque Andare è un invito a reagire alle avversità senza lasciarsi abbattere, senza fermarsi né perdere la speranza perché la gioia di vivere sconfigge qualsiasi ostacolo e difficoltà che si incontra durante il cammino. Il messaggio del pezzo è perfettamente rispecchiato dal videoclip, firmato da Antonio Usbergo e Niccolò Celaia, che rimarrà in programmazione nelle sale The Space fino a mercoledì 2 febbraio, all’inizio di ogni spettacolo.

Elenco 36 sale The Space Cinema


Bari (Casamassima), Beinasco, Bologna, Cagliari, Catania (Belpasso), Catanzaro, Cerro Maggiore, Firenze, Genova, Grosseto, Guidonia, Lamezia, Livorno, Milano Odeon, Montebello, Napoli, Nola, Padova (Limena), Parma Barilla, Parma Campus, Perugia (Corciano), Pescara (Montesilvano), Roma Moderno, Roma Parco de Medici, Rozzano, Salerno, Sestu,        Surbo, Terni, Torino, Treviso (Silea), Trieste,     Udine (Pradamano), Verona, Vicenza, Vimercate.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)