2018_12_01 NUOVO APPUNTAMENTO CON LA STAGIONE TEMPO MODERNO 11 IL FANTASMA DI CANTERVILLE

Sabato 01 Dicembre 2018_12_01 ore 21:00 
Domenica 02 Dicembre 2018_12_02 ore 16:00
TEATRO MODERNO DI VIGEVANO
Compagnia Teatrale Il Mosaico
STAGIONE TEMPO MODERNO 11 2018-2019
IL FANTASMA DI CANTERVILLE
da Oscar Wilde
regia: Corrado Gambi
con  Graziella Barbieri, Stefania Benassi, Massimo Boiocchi, Anna Corniani, Koty Diaby, Lucrezia Diehi, Guido Franceschilli, Gabriele Gandolfi, Matteo Gentini, Adamaris Holguin, Enzo Lastella, Gabriella Lazzari, Francesco Maestrone, Ina Mislinscaia, Piersilvio Santi, Fortuna Sarnacchiaro, Michela Sarnacchiaro, Stefania Stanganello, Marta Tedoldi, Pietro Temporin, Laura Tranchini

Una ricca famiglia americana, gli Otis, si trasferisce in Inghilterra e sceglie di abitare nell’antico castello di Canterville. Non si fa certo impressionare dalla leggenda che vuole il castello infestato dal fantasma dell’antico proprietario, Sir Simon, che uccise la moglie Lady Eleanore e scomparve nel nulla... Il fantasma di Canterville è una delle opere più conosciute e amate di Oscar Wilde, capolavoro di una scrittura al contempo raffinatissima e accessibile, intriso di ironia e di significati nascosti.
Questo allestimento della Compagnia Teatrale Il Mosaico, fedele al testo originale ma allestito nelle forme proprie del teatro contemporaneo, prosegue la strada della rivisitazione di classici della letteratura e del teatro, intrapresa da Il Mosaico e dal Teatro Moderno con successo nella scorsa stagione con il Canto di Natale di C. Dickens e Molto rumore per nulla di W. Shakespeare.
Uno spettacolo dai risvolti comici irresistibili che ben rappresentano gli stereotipi dell’incontro/scontro “senza tempo” tra la cultura europea e quella Americana.

Info e prenotazioni tramite la pagina FB “Teatro Moderno – Associazione Culturale Il Mosaico”, sul sito internet www.teatroilmosaico.it oppure al numero 348.1127776

ACQUISTO BIGLIETTI ED ABBONAMENTI:
Informazioni e prenotazioni: www.teatroilmosaico.it | 348.1127776
www.teatroilmosaico.it - Seguici su Facebook Teatro Moderno di Vigevano

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)