2016_05_28 Novara in Swing & Boogie

Annunciate le date per la Terza Edizione di
My Sweet Moon Deena – Novara in Swing & Boogie
nel Cortile del Broletto
28 e 29 maggio 2016

Dopo le 6000 presenze del 2015, il Broletto di Novara è pronto a ospitare la terza attesa edizione di My Sweet Moon Deena – Novara in Swing & Boogie, il festival dedicato alle atmosfere accese e travolgenti dagli anni ‘20 agli anni ’50.

Sono state finalmente rese note le date dell’edizione 2016 del festival, che si svolgerà nel fine settimana del 28 e 29 maggio (con una possibile preview venerdì 27).
Senza svelare troppo sul nuovo anno, gli organizzatori comunicano che la formula, la struttura e le attività saranno quelle note a tutti gli appassionati che in questi anni hanno affollato Casa Bossi e il Cortile del Broletto: stage di danza, show-cooking, esposizioni e grandi live…

Soddisfazione da parte dell’amministrazione comunale per il lancio della nuova edizione “My Sweet Moon Deena – commenta il Sindaco Andrea Ballarè - è una manifestazione che, nonostante la tenera età, si è già imposta come uno dei punti di riferimento per l’intrattenimento e la socialità della nostra città. Onore al merito al direttivo organizzativo, con il quale siamo felici di collaborare e con il quale speriamo di costruire un evento ogni anno sempre più partecipato e che porti un numero sempre maggiore di appassionati da tutta Italia”.  Gli fa eco l’Assessore al Turismo e Commercio Sara PaladiniIn tempi difficili per tutte le associazioni e per gli organizzatori di eventi, i Boogiesti Anonimi e Massimo Dellavecchia sono riusciti a tenere duro. Sono davvero felice che per il terzo anno di fila Novara si riempia della musica e dei colori di My Sweet Moon Deena. Un evento non solo ad uso dei danzatori. Ma per tutta la città”.

Fervono allora i preparativi per il taglio del nastro che avverrà alle 11 di sabato 28 maggio. Chi volesse avere informazioni in più per collaborare con l’organizzazione o essere presente con una propria attività può scrivere a mysweet@moondeena.it.


My Sweet Moon Deena è ideato e organizzato dal collettivo dei Boogiesti Anonimi coordinato da Massimo Dellavecchia della 121eventi, in collaborazione con il Comune di Novara. Uno speciale ringraziamento al main sponsor Conad. 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)