2016_04_14 HARD ROCK CAFE VENEZIA

HARD ROCK CAFE VENEZIA HA UN NUOVO APPUNTAMENTO MENSILE:
“HAPPY HOUR SPECIAL” powered by APEROL SPRITZ

Apertura Giovedì 14 Aprile 2016, dalle ore 21:30
“ROCK THE DJ”  feat. MARIO RISO alla batteria e KG MAN alla consolle
L’unico dj set live & drum

Arriva un nuovo appuntamento fisso mensile all’ Hard Rock Cafe Venezia: ogni secondo giovedì del mese l’Happy Hour verrà potenziato dalla collaborazione tra Hard Rock Cafe e Aperol che, oltre all’abbinamento con Aperol Spritz e i drink Hard Rock, porterà in Bacino Orseolo, DJ emergenti, nomi già noti della consolle, live sperimentali… sempre griffati “rock”.

Happy Hour Special” Hard Rock powered by Aperol Spritz  inizierà Giovedì 14 Aprile dalle ore 18:00 ora in cui scatterà l'Happy Hour Hard Rock con l’offerta 2x1 su Aperol Spritz e tutti i drink Hard Rock Cafe, assieme all'animazione delle hostess Aperol che regaleranno gadget, accompagnate da un primo Dj Set speciale warm up della serata. Dalle ore 21:30 un’ora e mezza di spettacolo ed energia con “Rock The Dj” con Kg Man (consolle)  feat. Mario Riso (batteria): i due noti artisti hanno sviluppato il primo dj set che ripensa la figura del dj e ne rivoluziona il modo di fare musica trasformandolo in un’ora e mezza di esibizione live in cui master originali dei classici del rock internazionale, selezionati e mixati da KG Man, vengono interpretati dal vivo da Mario Riso alla sua batteria. Una batteria che ha già scaldato il cuore di Venezia con il concerto per il  Carnevale 2013 in Piazza San Marco con il progetto Rezophonic e oltre 30 artisti della musica italiana assieme a lui a sostegno di AMREF, Fondazione Africana per la medicina e la ricerca  e la costruzione di pozzi in Africa.

Happy Hour Special” Hard Rock powered by Aperol Spritz si inserisce all’interno dell’ormai consolidato Happy Hour di primavera, tutti i giorni al locale, dal Lunedì al Venerdì sempre dalle ore 18:00 alle ore 20:00, il Martedì e il Giovedì accompagnato da dj set.


Bio
Con i suoi 30 anni di carriera, Mario Riso è uno dei batteristi italiani più conosciuti ed apprezzati in ambito rock. Nel 1985 pubblica il suo primo disco con i Royal Air Force, la metal band più popolare fino agli inizi degli anni ’90. Suona nel primo Monsters of rock italiano aprendo i concerti di Iron Maiden e Kiss, parte in tour con i Metallica nell’88 e poi con Dream Theatre e Motorhead. Fa poi parte dei Movida, altra storica band del grunge metal italiano. E’ ideatore di Rock tv , insegna batteria e musica e ha uno studio di registrazione in cui sostiene artisti emergenti. Ha scaldato Piazza San Marco, a Venezia, in occasione del Carnevale 2013 con Rezophonic, il progetto creato dal musicista e che ha coinvolto dal 2006 i più grandi artisti della musica italiana a sostegno di AMREF, Fondazione Africana per la medicina e la ricerca, nella costruzione di pozzi in Africa, di cui è ambasciatore.
KG Man, al secolo Tommaso Bai, è cantante e fondatore dell'affermata reggae band “Quartiere Coffee”. Sin da bambino si approccia allo studio di diversi strumenti musicali. A 18 anni si innamora perdutamente della reggae music, dal roots alla dancehall, ed inizia ad esplorarne i confini. Nel 2004 forma una band, in cui si presenta come singer e riddim producer. Nel 2011 esce il suo primo singolo come solista, "Man a fighter" prodotto da MacroMarco (Macro Beats). La dancehall hit "Nitelite" lo porta ad esibirsi sui palchi reggae più importanti, come Heineken Jamming Festival, Rototom Sunsplash, OverJam, Sonisphere, VeniceSunplash e Onelove Festival. Canta sui riddim più popolari, come Title riddim - Pad Anthony (One beat) - Ddanz riddim - Elephant Man (Princevibe) Snapback riddim (Tierecords) Vibz Kartell - We nah bow riddim (boomshak records) Sizzla. Nel 2012 è inoltre opening act ufficiale in Italia di Sizzla. Nel 2014, esce “International Business”, primo album solista dell'artista toscano: il disco contiene i feautiring esclusivi di: Sizzla, Luciano, Raphael, Mellow Mood e Boom Da Bash. Il primo singolo estratto si intitola "Reggae To The World". Ha condiviso il palco con artisti come Stephen Marley, Sizzla, Teflon, Alborosie, Elephant Man, Busy Signal, Million Stylez.


Italian PR for Hard Rock Cafe
ADNKRONOS Comunicazione Nord Est - GMC Gruppo G.Marra Communications
+39 392 9814330

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)