Aperte le selezioni per partecipare all’edizione milanese di MITOFringe!


MITO SettembreMusica
Torino Milano – Festival Internazionale della Musica / 3-22 settembre 2011
Aperte le selezioni per partecipare all’edizione milanese di MITOFringe!
MITOFringe cerca giovani musicisti emergenti e giovani fotografi
per diventare reporter ufficiali dell’evento

MITOFringe a Milano, la rassegna di concerti fuori cartellone organizzato per il terzo anno dal Festival MITO SettembreMusica, invita giovani musicisti ed ensemble di tutti i generi musicali, dalla classica al jazz, rock e pop, dalla musica etnica a quella antica, a inviare curriculum e proposta artistica per partecipare alle selezioni dei musicisti e dei programmi in cartellone.

Per il 201 MITOFringe a Milano presenta una grande novità: i concerti si svolgeranno tra fine maggio e inizio luglio 2011, anticipando così il cartellone ufficiale del Festival MITO. MITOFringe assume così un’identità ancora più forte, offrendo concerti in tante sedi diverse della città, per regalare ai cittadini una pausa inaspettata dagli impegni quotidiani con musica classica, jazz, rock, pop, folk.

Per partecipare come artista a MITOFringe a Milano, basta inviare entro e non oltre lunedì 11 aprile 2011 il proprio cv insieme a una dettagliata proposta artistica a c.mitoperlacitta@comune.milano.it.

Ma anche per la copertura fotografica di MITOFringe a Milano il Festival si affida ai giovani: MITOFringe infatti offre a giovani studenti e fotografi professionisti la possibilità di diventare reporter ufficiale della manifestazione: i fotografi selezionati potranno seguire gli eventi di MITOFringe in tutte le sue fasi, conoscere dall’interno l’organizzazione di un Festival e vedere pubblicate le proprie foto sul sito e sui canali social media del Festival.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura con annesso portfolio (max. cinque immagini, in bassa risoluzione, in formato .jpg) all’indirizzo c.mitoinformazioni@comune.milano.it entro e non oltre il 18 aprile 2011, indicando nell’oggetto della mail: Rif: fotoreporter MITOFringe

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)