2016_02_11 Cinema Teatro Odeon appuntamenti


Cinema Teatro Odeon

via Berruti,2 Vigevano (PV) 

Giovedì 11 febbraio 2016_02_11 ore 16.00 e 21.15

con un mito senza tempo "che ormai più mito non è"  un film estremamente canonico che decostruisce la mitologia per poi riaffermare il potere della leggenda sulla realtà, con un sublime Ian McKellen nei panni di un Holmes ormai in pensione.
Mr. Holmes - Il mistero del caso irrisolto
Trama: 1947. Sherlock Holmes, ultranovantenne, si è ritirato in pensione e vive in un tranquillo villaggio nei pressi di Londra, con la signora Munro, la sua governante, e il figlio di lei, aspirante investigatore. Il celebre detective, però, è tutt'altro che sereno poiché è ossessionato da un caso irrisolto del passato che, cercando tra i frammenti dei ricordi, tenterà di risolvere nonostante i leggendari poteri mentali siano ormai in declino e accanto a lui non ci sia più il fidato assistente Watson.

Sabato 13 febbraio 2016_02_13 ore 21.00

Le Follie dell'Odeon continuano, è la volta di : Tacchi, dadi e datteri – Omaggio a Cochi e Renato
un intero spettacolo dedicato alla comicità surreale di Cochi e Renato. Un viaggio attraverso quelli che consideriamo dei capolavori della comicità: da "Il piantatore di pellame" a "La gallina", da "A me mi piace il mare" a "Il capitano cappottato" e tantissimi altri brani.

Con i favolosi e talentuosi Greenwood e la collaborazione dei Controluce
Marzio Morzenti, Renato Tassiello, Antonio Riccio, Dario Bertaggia, Daniele Soriani, Gian Marco Marenghi, Massimiliano Sonsogno
BIGLIETTO : 10 euro

"Le follie dell'Odeon", un omaggio di musica e teatro all'attività degli indimenticabili Cochi e Renato. Lo spettacolo, una produzione Greenwood/ControLuce, presenta infatti al pubblico un estratto delle canzoni e degli sketch surreali del duo milanese:

"TACCHI, DADI E DATTERI" 

Omaggio a Cochi e Renato
Greenwood/ControLuce

Massimiliano Sonsogno (nei panni di Cochi) e Gian Marco Marenghi (nei panni di Renato), affiancati dai bravissimi musicisti dell'Associazione Culturale Greenwood, ridaranno vita ai grandi classici del repertorio del duo. Un viaggio attraverso quelli che consideriamo dei capolavori della comicità: da "Il piantatore di pellame" a "La gallina", da "A me mi piace il mare" a "Il capitano cappottato" e tantissimi altri brani. Per gli appassionati ma anche per chi desidera conoscere meglio questo indimenticabile duo.


Con 
Marzio Morzenti
Renato Tassiello
Antonio Riccio
Dario Bertaggia
Daniele Soriani

ATTORI
Gian Marco Marenghi
Massimiliano Sonsogno



PER PRENOTARE: 348 1269711 - odeon@labarriera.it

Domenica 14 febbraio 2016_02_14 ore 16.00

film commovente per grandi e piccini!
Dopo lo straordinario successo del primo capitolo, tornano Belle e Sebastien in un'avventura con più azione, nuovi importantissimi personaggi e sempre tante, tantissime emozioni.
Belle & Sebastien - l'avventura continua
Trama: Sebastien attende con ansia il ritorno di Angelina che è in procinto di tornare a casa con tutti gli onori: è infatti stata insignita di una medaglia al valore per i servizi resi nel corso della guerra. Il giorno tanto atteso arriva ma Angelina rimane vittima di un terribile incidente aereo e data per morta dalle autorità locali. Sebastien però non si rassegna all'idea di averla perduta e decide di andare a cercarla insieme al nonno e al suo inseparabile amico a quattro zampe. Nel corso della spedizione di salvataggio Sebastien si troverà di fronte ad una grande scoperta che cambierà la sua vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)