2014_05_21 JIMI HENDRIX DAY 2014

"JIMI HENDRIX DAY 2014"
Installazione promossa dal M° Alex Schiavi
Mercoledì 21 maggio 2014 dalle ore 15.00
Associazione "La Casa di Alex"
Via Moncalieri, 5 - angolo viale Suzzani - Milano
Come tutti gli anni, in occasione della commemorazione dell'unico concerto che il grande chitarrista americano Jimi Hendrix tenne a Milano (precisamente il 23 maggio 1968 all'allora Piper Club di Milano), il maestro Alex Schiavi dà vita ad una piccola installazione a Lui dedicata.
Alex Schiavi vide Jimi Hendrix in quella (ormai) lontana data: assistette al suo concerto serale (quello pomeridiano non venne fatto), e la memoria dell'evento goli è rimasta.
Il locale era strapieno!
Purtroppo come tutti sanno, Jimi Hendrix morì il 18 settembre 1970.
La sua parabola artistica fu breve ma, con la sua formazione THE JIMI HENDRIX EXPERIENCE, rimane nella memoria di tutti i suoi fans e dei milioni e milioni di chitarristi che popolano il pianeta.
MANIFESTI E LOCANDINE raffiguranti Jimi Hendrix verranno date in omaggio a tutti coloro che vorranno passare a prendersele, a partire dalle ore 15 di mercoledì 21 maggio 2014.
Tutto gratis, tutto gratis, il materiale viene regalato ai fans ed a tutti coloro che vorranno venire a prendersi le locandine! Venite e portatevi a casa un pezzo di Jimi Hendrix.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)