Festival di Ghedi con SONY e WARNER CHAPPELL
alla ricerca di nuovi artisti
Con la partnership di due tra le massime case discografiche italiane, SONY e WARNER CHAPPELL, torna il Festival di Ghedi, la kermesse nazionale aperta a chiunque abbia un brano inedito, per lanciare e sviluppare la musica emergente individuando le nuove proposte.
Dopo i riscontri ottenuti negli anni passati e la splendida parentesi di "Donne in cANTo", che ha coinvolto le più grandi artiste italiane, uno dei festival storici del contesto nazionale, apre nuovamente a tutti gli autori, interpreti, cantautori e band provvisti di brani inediti, con l’appoggio di SONY e WARNER CHAPPELL che per questa edizione premieranno i migliori con un contratto discografico.
“Nel rilanciare la musica italiana” hanno dichiarato gli organizzatori “sono importanti tre cose: mettere i giovani talenti – non solo interpreti come nel caso dei talent – in condizione di farsi conoscere e apprezzare dagli addetti ai lavori, dare possibilità e visibilità a chi si confronta con scritture originali e, ovviamente, offrire l’opportunità di un contratto con le case discografiche che da sempre lavorano allo sviluppo di nuovo materiale e che di questa nuova ‘linfa artistica’ hanno bisogno. Questa è la Mission del Festival di Ghedi, nato e dedicato a sviluppare la musica emergente italiana attraverso gli inediti”.
Un percorso a tappe destinato a incentivare la musica italiana attraverso la proposta di inediti da parte dei giovani artisti e una giuria di primissimo livello che seguirà il percorso durante tutta la manifestazione: Tony Vandoni, direttore artistico di Radio Italia e Video Italia, il principale network dedicato alla migliore musica italiana; Marco Ragusa, direttore artistico di Warner Chappell; Roberto Rossi, direttore artistico di Sony Music Italy; Steve Lyon, produttore di artisti quali Depeche Mode, Paul McCartney, Subsonica e Laura Pausini.
Per info e iscrizioni: www.festivaldighedi.it - Infoline: 328.741.48.73
Nessun commento:
Posta un commento