2013_05_05 Parmadanza al via al Teatro Regio di Parma


ParmaDanza 2013 decennale
Ballet Preljocaj, Gala Svetlana Zakharova, Ballet Nice Mèditerranèe e Fondazione Nazionale della Danza/Aterballetto: due prime nazionali e otto appuntamenti, con prestigiose compagnie, maestri della coreografia classica e contemporanea e acclamate ètoile internazionali. Il Festival ParmaDanza torna dal 5 al 24 maggio 2013 ad arricchire il cartellone della Stagione del Teatro Regio di Parma, festeggiando quest'anno il suo decennale. 

Speciale giovani, Scuole di Danza, Lavoratori
Riduzioni del 25% su abbonamenti e biglietti per tutti gli spettatori fino a 30 anni e per gli allievi delle scuole di danza. Speciale promozione riservata anche ai lavoratori in stato di disoccupazione, cassa integrazione, mobilità, appassionati di danza, che potranno assistere agli spettacoli del secondo turno a € 5,00.

La danza dietro le quinte
Si rinnova inoltre il ciclo di iniziative formative collaterali a ParmaDanza. Prosegue il ciclo di ''classi'' aperte e rivolte in particolare agli allievi delle scuole di danza, ma anche al pubblico di appassionati. Il pubblico avrà inoltre la possibilità di incontrare, prima dello spettacolo, coreografi ed étoile delle prestigiose compagnie ospiti del Regio.

segui il Teatro Regio di Parma su FACEBOOK

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)