2012_09_14 Arte, architettura trippla mostra a Castelfranco

venerdì 14 settembre 2012_09_14 ore 21
Forma Architettura Arte di Mariela Ester Ortega. Via San Pio x, 44 a Castelfranco Veneto (TV)
Finissage di E-State a Castelfranco Città d'Arte
Esposizione di Annalù, Matteo Boato, Mazzocca&Pony
ESSERE E FORMA
Inaugurazione dello Studio Architettura
presenta: Vittorio Caracuta
musica: StoriaNova - band 

ESSERE e FORMA è una collettiva di tre artisti: Annalù, Matteo Boato e Mazzocca&Pony che conclude E-STATE a CASTELFRANCO - Città d'Arte, progetto ideato dallo staff della Galleria Castellano Arte Contemporanea, in cui 50 spazi tra alberghi, ristoranti, negozi e bar nel centro storico della "Città di Giorgione" hanno ospitato per tutta l'estate 2012 almeno un'opera d'arte contemporanea.
In questo appuntamento ci sarà il sorteggio fra tutti coloro che avranno ricostruito la frase risultante dalle 50 lettere dei 50 spazi. Il vincitore si porterà a casa un'opera a sorpresa. Invitiamo il gentile pubblico, ad affrettarsi a consegnare la frase. Si può comunicare anche per sms al 3480302605, scrivendo nome e indirizzo.
Questo ultimo giorno di mostra vuole essere anche l'inaugurazione dello studio di Mariela Ortega: Forma, Architettura, Arte. Un nuovo spazio espositivo castellano a sostegno della promozione di artisti contemporanei.
Vi aspettiamo quindi, venerdì 14 settembre, alle ore 21.00 presso lo spazio n. 19: FORMA ARCHITETTURA ARTE, in Via San Pio x, 44 a Castelfranco Veneto (TV). 
Il prof. Vittorio Caracuta ci aiuterà a decifrare la poetica dei tre artisti e seguirà un allegro intrattenimento musicale con gli Storia Nova- band.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.castellanoartecontemporanea.com

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)