2010_02_01 Corsi di Teatro al Fraschini di Pavia

Il Teatro Fraschini e l'Università degli Studi di Pavia promuovono il  quarto
BANDO PER LE SELEZIONI DELLA SCUOLA DI TEATRO
Un nuovo bando è già a disposizione degli interessati per poter accedere alle selezioni della Scuola, selezioni che si svolgeranno nel mese di febbraio 2010.
La scuola è triennale e sono previsti due corsi:
il corso attori per tutti coloro che vogliono avvicinarsi alle tecniche della recitazione (voce ed espressività corporea), studio di autori e testi teatrali che verranno successivamente messi in scena.
Il corso di Teatro sociale, che forma conduttori di laboratorio finalizzati a interventi nelle realtà socio-educative, assistenziali e nella scuola.
Docente responsabile del corso attori è Angela Malfitano, attrice e regista teatrale; responsabile del corso di Teatro Sociale  è Fabrizio Fiaschini, docente dell'Università degli Studi di Pavia.
 
Il Bando è disponibile: presso gli uffici del Teatro Fraschini dal lunedì al venerdì dalle ore  9 alle 13 presso la Biglietteria del Teatro Fraschini orario di apertura dal  lunedì al sabato dalle ore 11 alle 13 e dalle  17 alle 19
Si potrà inoltre scaricare dal sito internet ufficiale del Teatro Fraschini www.teatrofraschini.it
Le iscrizioni per entrambi i corsi dovranno pervenire al Teatro Fraschini, Corso di Strada Nuova 136 – 27100 Pavia entro  e non oltre venerdì 31 gennaio 2010, alle ore 13.00.
 
Per informazioni: Ufficio Promozione Culturale Teatro Fraschini
Tel.0382/371202
www.teatrofraschini.it
e-mail gsoggetti@comune.pv.it
Università degli Studi di Pavia
tel.0382/ 984257
e-mail fabrizio.fiaschini@unipv.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)