2018_02_17 NATALE AL BASILICO al Moderno di Vigevano

Sabato 17 FEBBRAIO 2018 - ore 21.00
Domenica 18 FEBBRAIO 2018 - ore 16.00
Teatro Moderno via san Pio V, 8 Vigevano
“NATALE AL BASILICO”
Compagnia Teatrale AttoRé
di Valerio Di Piramo
regia di Marino Spadini
con: Alberto Beretta, Ilaria Bologna, Eleonora Cattaneo, Daniela Colombi, Dario Di Palma, Emanuele Losa, Elisa Piras
 

L’età avanza, si invecchia e invecchiando, si dice, si diventa più saggi. Ma non è sempre così, purtroppo, quando di mezzo c’è la memoria che fa cilecca, gioca brutti scherzi o addirittura ti abbandona. È ciò che succede alla nostra protagonista. E sarà lei, insieme ad altri continui imprevisti, a rovinare i piani del genero Oreste che già prevedeva di trascorrere le festività natalizie solo soletto con la moglie Carla immaginandosi romanticherie di ogni tipo.
Lo sfortunato capofamiglia si troverà ad affrontare un susseguirsi di continui contrattempi: una memorabile bufera di neve, la presenza dell’”amata” suocera Adele affetta appunto da perdita di memoria a breve termine, l’arrivo inaspettato della quanto mai stravagante amica di Adele, la comparsa impensabile di un attempato spasimante e il ritorno inatteso della figlia... il tutto condito da un intenso profumo di basilico e da valigie che non stanno ferme un attimo…
Non tutto è però perduto: a risolvere la situazione, a soccorrere e, forse, a guarire Adele sarà l’amore... l’ingrediente che proprio non conosce età! Basilico, per favore!!!
AttoRé nasce nel 2014 dalla semplice ma forte passione di “fare teatro” che diventa mezzo e fine di un intento comune: fare e diffondere cultura partecipando a rassegne, concorsi ed eventi.
Info e prenotazioni al numero 348.1127776 oppure tramite la pagina facebook “Teatro Moderno di Vigevano”

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)