2017_12_02 Winter dreams al CINEMATEATRO ODEON VIGEVANO

SABATO 2 DICEMBRE 2017 ORE 21,00
CINEMATEATRO ODEON VIGEVANO
Via Mons. Berruti, 2  27029 Vigevano (PV)
Winter dreams
Ingresso 10 Euro
Informazioni
Associazione La Barriera odeon@labarriera.it
tel. 0381- 692336 cell. 348 1269711 

Uno spettacolo di musiche, canti e danza classica-moderna e contemporanea con KUBO e HDEMIA, le coreografie di Laura Cattaneo e Fabrizio Pio.
Special guest con Mariagrazia Aschei, Andrea Camurri, Valentina Pischedda, Lorenzo Battaglia, e la direzione del maestro Fabio Baldina.
Due ore di spettacolo assicurato con gli allievi ballerini diretti magistralmente da Laura Cattaneo e Fabrizio Pio, danze e balletti intervallate da interpretazioni di giovani promettenti cantanti, accompagnati al pianoforte dal maestro Fabio Baldina.
Una serata che ci accompagna al Natale e ci aiuta ad avvicinarci al nostro “sogno d’inverno”.
il NOSTRO SOGNO ...abbattere le barriere architettoniche che limitano l’ingresso al cinemateatro Odeon, l’unico cinema della città di Vigevano.
Odeon senza barriere è un progetto avviato nel maggio 2016, una raccolta fondi per realizzare l’accessibilità per persone disabili alla sala della comunità, alla sala di spettacolo e al palco del cinema ODEON, costruendo rampe per portatori di handicap e adeguando i bagni esistenti.
Il ricavato di questo spettacolo, organizzato dalla Associazione onlus La Barriera, grazie alla disponibilità di Laura Cattaneo e Fabrizio Pio sarà destinato per il progetto “Odeon senza barriere”.
Durante la serata potrete sottoscrivere quote di “Buone Azioni”, sostenere il progetto con la sottoscrizione, e riempirvi di dolcezza con le torte dei nostri volontari. Tutto servirà per incrementare il fondo in continua crescita, ma non ancora sufficiente per avviare i lavori.
Il progetto Odeon senza barriere è promosso da: Diocesi di Vigevano e Parrocchia della Beata Vergine Immacolata; Onlus La Barriera, Coordinamento Volontariato Vigevano e sostenuto da CSV, AIAS, ANFFAS, IL FILEREMO, I GERMOGLI, UILDM, GHAN, FAND, AP, Consulta per l’abbattimento delle barriere architettoniche di Vigevano.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)