2010_12_10 Appuntamenti natalizi Croce Rossa Voghera

Mercatini , concerti ed iniziative di solidarietà
VERSO IL NATALE CON LA C.R.I. DI VOGHERA
Si entra nel clima natalizio e anche la Croce Rossa di Voghera si prepara con numerosi appuntamenti, a partire dalla serata per la solidarietà che vede protagonisti diversi artisti musicali vogheresi al Teatro Arlecchino Venerdì 10 Dicembre alle ore 21,15, in collaborazione con le sezioni locali di Aido e Avis (prevendite aperte anche presso la sede C.R.I. in via Carlo Emanuele). Si arriva quindi a Domenica 12 e 19 Dicembre, con il mercatino allestito in piazza Duomo e Via Emilia, con vendita di calendari ed oggetti natalizi, accanto alla raccolta di letterine per Babbo Natale (sarà possibile salire con lui in carrozza) e dei giocattoli usati destinati ai bambini meno fortunati. Ci saranno anche le rappresentanti del Comitato Femminile con i sacchetti di lenticchie il cui ricavato andrà a progetti di solidarietà in campo internazionale. Da non dimenticare poi che Mercoledì 8 Dicembre alle ore 17, presso la sede C.R.I. verrà celebrata una S. Messa per tutti i volontari e benefattori, vivi e defunti. Venerdì 15 alle 20,30 il Comitato Locale offre la cena di Natale a tutti i Volontari presso il refettorio del Frati Francescani in C.so. Fratelli Rosselli, mentre Sabato 18 Dicembre alle 16 va in scena la tradizionale festa per tutti i bambini di Croce Rossa, con l'arrivo di Babbo Natale con un sacco pieno di doni. Giovedì 23 Dicembre alle ore 21, invece, torna il concerto di Natale con Chitarrorchestra presso la parrocchia di Pombio in ricordo di una Volontaria scomparsa lo scorso anno, Maria Elisa Galuppo, mentre Venerdì 28 Gennaio c'è la cena del nuovo anno per festeggiare insieme il 2011 presso la trattoria Da Claudia a Pancarana (e in questo caso la cena è aperta anche ad amici e simpatizzanti C.R.I.)
Comitato di Voghera. Info 0383.45666 e www.crivoghera.it

Merc 8 Dicembre  S. Messa presso sede C.R.I. Voghera ore 17 per tutti i volontari e benefattori C.R.I., vivi e defunti. Celebra Don Carlo Bagnasco.
Ven 10 Dicembre             Per crescere insieme: concerto degli artisti vogheresi pro C.R.I., Aido e Avis. Presso Teatro Arlecchino Voghera dalle 21,15
Dom 12 e 19 Dicembre   Banchetti C.R.I. in piazza Duomo e via Emilia Voghera con vendita calendari ed oggetti natalizi, raccolta giocattoli per i bimbi bisognosi.
Gio 16 Dicembre             Partecipazione al musical "Flashdance" presso Teatro della Luna di Assago. Partenza ore 19.30 da Voghera. Costo 60 euro pullman + biglietto.
Ven 17 Dicembre             Cena di Natale offerta dal Comitato ai volontari C.R.I. presso refettorio Frati Francescani in c.so F.lli Rosselli a Voghera, dalle ore 20,30.
Sab 18 Dicembre             Festa dei bambini della C.R.I. in sede, dalle ore 16
Dom 19 Dicembre             Festa di Natale alla Fondazione S. Germano di Varzi dalle ore 15
Lun 20 Dicembre              Festa di Natale a Riva del Tempo, Rivanazzano, dalle ore 15
Gio 23 Dicembre              Concerto di Natale con Chitarrorchestra presso Parrocchia Pombio Voghera. In ricordo della volontaria Marialisa Galuppo, dalle ore 21
Ven 28 Gennaio              Cena per il nuovo anno di tutti i volontari C.R.I., amici e simpatizzanti presso Trattoria da Claudia a Pancarana, dalle ore 20.30.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)