2010_11_25 Concerto di chiusura Ascona Music Festival

Ultimo appuntamento dell'Ascona Music Festival 2010, in collaborazione con il Parkhotel Delta:
Giovedì 25 Novembre 2010_11_25 alle ore 20.30
Sala di Musica del Parkhotel Delta di ASCONA
 
CONCERTO DIALOGO
Robert e Clara Schumann, musica e vita
di DANIEL LEVY al PARKHOTEL DELTA

Con il Concerto Dialogo "Robert & Clara Schumann" di giovedì 25 novembre alle 20.30 l'Ascona Music Festival 2010 chiude la Sezione Autunno e il suo primo anno di attività con grande soddisfazione, ringraziando il suo affezionato pubblico che ha partecipato con ascolto profondo e grande calore agli eventi in programma.
Ultimo appuntamento con Daniel Levy per il ciclo "Robert & Clara Schumann – Musica e Vita" che ha ottenuto grande successo e dove è stata particolarmente apprezzata la sua capacità di creare il contatto profondo con chi ascolta. Termina così il percorso attraverso le opere create per il pianoforte dai due geniali musicisti. Un'esperienza musicale che avvicina all'essenza dell'ispirazione schumanniana, i suoi ideali e la vita.
Il Concerto Dialogo aiuta a conoscere i grandi artisti in modo semplice ed emotivamente coinvolgente, attraverso le loro composizioni ma anche scoprendone la vita, cosi da entrare nel loro mondo creativo. Si alternano momenti d'interpretazione musicale, il Concerto, e commenti sul significato delle opere, aneddoti e momenti di vita, il Dialogo.

PREVENDITA BIGLIETTI
Biglietto Unico CHF 45
ENTE TURISTICO LAGO MAGGIORE  Sportello di Ascona, via Papio 5.
Tel +41 (0) 91 791 00 91 Cassa Serale al Parkhotel Delta dalle ore 19.30
Per informazioni: http://www.academyofeuphony.com/festival/  festival@academyofeuphony.com

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)