2009_12_11 Il gruppo Calliride a Mortara

venerdì 11 dicembre 2009 ore 21
Auditorium Città di Mortara
Natale è...una notte di note e di doni non solo per i più buoni
Serata speciale con la partecipazione del Gruppo anni '60 dei Madison, del Gruppo Vocale "Calliride" diretto da Veronica Fasanelli e delle classi 2^E e 2^F della scuola primaria "T.Olivelli".
In apertura il Gruppo Vocale "Calliride" proporrà un repertorio che spazierà da arrangamenti di musica leggera a 4 voci, a brani natalizi arrangiati in modo particolare e coinvolgente.
A seguire le classi di alunni proporranno 3 brani natalizi diretti dal M° Enzo Fiaccadori.
E per chiudere "I Madison" proporranno i migliori brani del loro repertorio, dai "lenti" al rock and roll, dallo twist allo shake. Cavalli di battaglia del gruppo sempreverde saranno i motivi dei Nomadi, di Lucio Battisti, dei New Trolls, ma anche di Renato Zero e Claudio Baglioni.

Lo spettacolo "Natale è...una notte di note e di doni non solo per i buoni" organizzato presso l'Auditrium per venerdì 11 alle ore 21. La serata è stata organizzata dalle classi 2^E e 2^F della scuola primaria di Mortara con la partecipazione del Gruppo dei Madison e del Gruppo Vocale "Calliride" diretto dal M° Veronica Fasanelli.I Madison proporranno musiche anni'60 dal loro repertorio. Il gruppo Vocale Calliride, di recente formazione, ha inaugurato la sua attività con un concerto moderno-gospel a Natale 2008 nella Chiesa di San Pio X a Mortara. Si è esibito in seguito in diverse chiese della zona e non solo, per Missae in musica e matrimoni e anche in teatri come l’Auditorium di Mortara e il Teatro Parvum di
Alessandria e proporrà musiche coinvolgenti e divertenti, non solo di tema natalizio. Tra i due gruppi, si esibiranno i bambini delle due classi dirette dal M° Enzo Fiaccadori.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)