2009 07 16 Ultimo appuntamento con i concerti del FAI a Villa Panza

I concerti del FAI a Villa Panza
Omaggio a Chopin e Beethoven
giovedì 16 luglio 2009, ore 21
Villa e Collezione Panza, Varese
Nicolas Altstaedt violoncello
José Gallardo pianoforte

Biglietti: € 25, Aderenti FAI e Soci del Quartetto di Milano € 22
Programma:
L. van Beethoven - Sonata n. 1 in fa maggiore op. 5 n. 1 e  Sonata in do maggiore op. 102 n. 1
F.Chopin - Sonata in sol minore op. 65
Nicolas Altstaedt violoncellista  è vincitore nel 2009 della borsa di studio del Borletti-Buitoni Trust, lo accompagna il pianista José Gallardo.
In caso di cattivo tempo il concerto si terrà nella Sala Napoleonica delle Ville Ponti piazza Litta 2, Varese. Ingresso antistante Villa Panza.

Si conclude la nona edizione dell'appuntamento estivo con la musica a Villa Panza a Varese: una serie di tre concerti serali all'aperto promossi dal FAI – Fondo per l'Ambiente Italiano a Villa e Collezione Panza, Varese e organizzati anche quest'anno in collaborazione con la Società del Quartetto. Una proposta che, ogni anno, riscuote un notevole successo di pubblico sia per i grandi interpreti presenti, sia per la romantica cornice di questa importante dimora settecentesca, lo splendido cortile di Villa Panza, irrinunciabile palcoscenico per tutti gli amanti della musica classica. E come oramai da tradizione, le esecuzioni musicali sono affidate all'esuberante bravura di giovani interpreti, accomunati dall'essersi affermati nei più importanti concorsi nazionali e internazionali.

Per informazioni:
Villa e Collezione Panza, piazza Litta 1, Varese, da martedì a domenica, ore 10 – 18
tel. 0332 283960, e-mail: faibiumo@fondoambiente.it, www.fondoambiente.it
Società del Quartetto di Milano, via Durini 24, Milano, da lunedì a venerdì ore 13.30-17.30 www.quartettomilano.it  info@quartettomilano.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)