2018_01_21 Concorso Arturo Pessina concerto

Oggi ore 16.00 al TEATRO MARTINETTI di Garlasco si tiene il Concerto dei "vincitori di ruolo" per la stagione 2018.
In scena saranno gli artisti:

Sofia Nagast soprano Russia
Voi lo sapete o mamma - Cavalleria

Akiko Sawayama soprano Giappone
Sacerdotessa Aida

Oliviero Pari basso It Ramfis Aida
Il lacerato spirto Simone

Erika Fonzar mezzosoprano It Amneris Aida
Condotta ell'era Trovatore

Alessio Verna baritono Amonasro
O Carlo ascolta

Costanza Li Kent soprano Aida
Ritorna vincitor

Tiziano Tassi baritono It Marcello Boheme

Valentina Pennino soprano Musetta 
Quando men vo

E mio Abdullaiev basso Ucraina Colline
Vecchia zimarra

Mariana Valdes soprano Messico Mimí
Si mi chiamano

Domenico Barbieri baritono It Leporello
Madamina il catalogo ... Don Giovanni

Brigitte Canins soprano It Donna Elvira
Mi tradì quell'alma 

Tommaso Quanilli basso.baritono It Masetto 
Un foco insolito Don Pasquale

Stefania Delsanto soprano Zerlina
Batti batti bel Masetto

Michele Perrella basso baritono It Don Giovanni
Deh vieni alla finestra

Elizaveta Martirosyan soprano Donna Anna
Non mi dir nell'isola mio





Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)