2017_09_23 CATTIVISSIMO ME 3 al CINEMA TEATRO AGORÀ ROBECCO sul Naviglio (MI)

Programmazione Cineteatro AGORA'
Sabato 23 Settembre 2017 ore 21:15
Domenica 24 Settembre 2017 ore 17:00
Domenica 24 Settembre 2017 ore 21:15
Lunedì 25 Settembre 2017 ore 21:15

CINEMA TEATRO AGORÀ ROBECCO sul Naviglio (MI)
CATTIVISSIMO ME 3
Film d'animazione del 2017 diretto da Pierre Coffin, Kyle Balda ed Eric Guillon. È il terzo capitolo della saga di cui fanno parte Cattivissimo me e Cattivissimo me 2.
Nel cast vocale originale Steve Carrell, Kristen Wiig, Pierre Coffin, Miranda Cosgrove e Dana Gaier riprendono i loro ruoli dai film precedenti ad eccezione di Elsie Fisher che è stata sostituita da Nev Scharrel per il ruolo di Agnes.
http://www.cineteatroagora.it/programmazione/lista.html
Cattivi si nasce, non si diventa. Semmai si ritorna. E infatti Gru (Max Giusti), protagonista di Cattivissimo me 3, dopo aver voltato pagina e seguito l'adorata Lucy (Arisa) tra le fila della Lega Anti Cattivi, si lascia stuzzicare ancora una volta dal fascino della malvagità. Soprattutto dopo la grande rivelazione: il desiderio di predare, conquistare, comportarsi in maniera meschina e disonesta con il prossimo, è scritto nel suo DNA; il fiuto per le macchine corazzate e i missili a lunga gittata è una dote ereditaria che ha scoperto di condividere con il facoltoso fratello gemello Dru, recentemente ritrovato. Dru è identico al cattivissimo originale, ma con una setosa chioma bionda e una risatina civettuola che non manca di sfoderare per ottenere quel che vuole. E lui vuole formare un duo di cattivissimi che sia in grado di rubare un diamante rubato, strappandolo dalle grinfie del perfido Balthazar Bratt (Paolo Ruffini), ex bambino prodigio, adulto ossessionato dal personaggio che interpretava negli anni 80. Gru dovrà così scegliere se percorrere la retta via mostrata dalla moglie Lucy e dalle figliolette adottive Margo, Edith e Agnes, o abbracciare il retaggio familiare appena riemerso.
 

§§§ 



RASSEGNA "AGORA'CULT"
MARTEDÌ 10 OTTOBRE 2017 ORE 19:45
§§§§ Vincenzo Bellini §§§§
NORMA
 
La programmazione del cinema Teatro Agorà di Robecco riprende con sabato 23 settembre proponendo un film di animazione molto atteso, uscito in agosto 2017, Cattivissimo 3 le proiezioni saranno come al solito sabato sera, domenica sera e lunedì sera alle ore 21:15, con lo spettacolo pomeridiano della domenica alle ore 17:00.
Con martedì 10 ottobre alle ore 19:45 prenderà invece il via la stagione diOpera e arte al cinema con l’opera NORMA di Vincenzo Bellini,Una storia d'amore interculturale tra una sacerdotessa druidica e un condottiero romano che ha invaso il suo paese rivestita da una musica straordinaria con al centro la famosa aria “Casta diva”, invidiata a Bellini da tutti i più grandi compositori per la semplicità e la straordinaria bellezza della sua linea melodica.
Questo primo spettacolo arriva dal Teatro Metropolitan di New York e vedrà protagonista come Norma, il soprano Sandra Radvanovsky enel ruolo della giovane Adalgisa il mezzosoprano Joyce di Donato.
Nel corso della stagione proseguiranno gli appuntamenti con il Metropolitan e con la Royal Opera House Covent Garden di Londra tra i titoli che saranno proposti Rigoletto di Giuseppe Verdi Tosca e Bohème di Giacomo Puccini Carmen di Georges Bizet don Pasquale di Donizetti e ancora Macbeth di Giuseppe Verdi accanto alle opere si ricorderà anche il centenario della nascita di Leonard Bernstein con un grande concerto in collegamento con la Royal Opera House di Londra e Kenneth McMillan con la sua Histoire de Manon sempre dalla Royal Opera House dalla scala arriverà anche un altro balletto le Corsaire live dalla Scala, in maggio del 2018 a chiusura della stagione lirica.
Per quanto riguarda l'arte ci saranno due appuntamenti uno dedicato a Van Gogh il 17 ottobre ed un altro alla mostra Canaletto a Venezia il 28 novembre.
CineTeatroAgorà
Piazza XXI luglio, 29 – 20087, Robecco sul Naviglio (MI) 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)