2016_05_31 Ministero dei Beni culturali esclude le fondazioni dal 2x1000

Nel decreto di esclusione del 31 maggio 2016 il Ministero dei Beni Culturali ha escluso dalla possibilità di ricevere il 2x1000 molte importanti "fondazioni". Il che è ovviamente giustificato dal fatto che tali fondazioni hanno già la possibilità di accedere ad un altro contributo ben più significativo che è il 5x1000.

Per quanto riguarda la Città di Vigevano, l'unica associazione culturale ammessa a concorrere per il 2x1000 risulta essere"CONCERTODAUTUNNO".
Nel decimo anniversario della costituzione della Associazione le viene riconosciuto adeguatamente il grande valore - unico nel suo genere - della documentazione storico fotografica di ben sedici anni di avvenimenti musicali nelle nostre provincie di Pavia, Novara e Milano, ma non solo.

Sperando che tale contributo sia sostenuto da quanti apprezzano questo lavoro, negli anni a venire quando sarà erogato, sarà anche possibile riprendere una attività produttiva di eventi culturali di alto profilo.

Non a caso con CONCERTODAUTUNNO hanno collaborato artisti che sono attualmente sui palcoscenici dei più grandi teatri italiani, europei e mondiali.
Attendiamo dunque di vedere i risultati di tale iniziativa. 
Qualora non avesse risconto, l'associazione non avrà più ragione di esistere. 
Sarebbe il segnale di una scarsa valutazione del nostro lavoro e pertanto non sarebbe più giustificato proseguire.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)