2015_10_07 MAMU prova generale dei Cameristi della Scala

 MAGAZZINO MUSICA è lieto di invitarvi agli eventi della prossima settimana

Mercoledì 7 ottobre alle ore 17.30: i Cameristi della Scala. MaMu aprirà le porte alla prova generale del concerto che la formazione scaligera terrà il giorno successivo a New York presso ECOSOC Chamber, quartier generale delle Nazioni Unite. Il programma prevede cinque fantasie su temi delle più celebri opere di Giuseppe Verdi e l’organico è formato da 10 strumenti d’orchestra che accompagnano i solisti Francesco Manara al violino e Massimo Polidori al violoncello.
Giovedì 8 ottobre alle ore 19.00, il pianista milanese Luca Buratto incontra il pubblico per raccontare la sua esperienza al concorso americano Honens e i progetti futuri. Moderatore Davide Cabassi.
Venerdì 9 ottobre alle ore 19.00 la pianista Maria Vacca presenta il nuovo metodo “Il piano magico". L'autrice del celebre Musigatto incontra allievi e insegnanti per mostrare il suo più recente progetto didattico, ricco di nuovi brani e di giochi multimediali interattivi. L'incontro con l'autrice è particolarmente adatto ai bambini.
Vi aspettiamo!
Lo staff di MaMu
Magazzino Musica
via Francesco Soave 3 | Milano |
mamu@magazzinomusica.it | 02 36686303 | magazzinomusica.it | facebook.com/magazzinomusica

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)