2013_12_31 Capodanno al Moderno di Vigevano in scena i ... padroni di casa!

Tempo Moderno 6, la stagione 2013-2014 del Teatro Moderno di Vigevano, organizzata dall'Associazione Culturale Il Mosaico, ecco lo SPETTACOLO DI CAPODANNO.
Anche quest'anno, il nostro teatro aprirà le sue porte per offrire divertimento, brindisi di mezzanotte e festeggiamenti al nostro pubblico:
L'INGREDIENTE SEGRETO
di Gian Marco Marenghi
(Il Mosaico/Gli Anti Nati)
con:
STEFANIA BENASSI
ERIKA LEGNARO
GIAN MARCO MARENGHI
VALENTINA SUMMA
con la partecipazione delle attrici Uni3 GABRIELLA LAZZARI e MARINA PALLAVICINI

TRAMA
Siamo tornati!

Quest'anno il Capodanno è di nuovo firmato Il Mosaico-Gli Anti Nati! Vi invitiamo a seguirci in un viaggio che vi porterà dentro la magica, stressante, folle vita dell'attore, alla ricerca di quell'elusivo, insostituibile segreto che rende ogni spettacolo qualcosa di straordinario.

Vi siete mai chiesti quali sono le fasi che precedono la messa in scena di uno spettacolo? Come si diventa attori? Cosa significa "calarsi nel personaggio"? E che cosa succede dietro le quinte?

Vi accompagneremo in un percorso a ostacoli attraverso la costruzione di uno spettacolo, con tanto divertimento, musica e...il vostro contributo! Anche voi sarete attori per una sera!

E a mezzanotte, tutti a festeggiare l'Anno Nuovo con il brindisi di rito, un ricco buffet e tantissima musica per ballare e divertirci fino a tardi!
LA COMPAGNIA
La Compagnia Teatrale Il Mosaico-Gli Anti Nati nasce nel 2004 dalla fusione delle due omonime Com-pagnie di Vigevano.
Il Mosaico è attivo dal 1987, alternando un repertorio di più facile presa a testi impegnati a sfondo sociale e religioso, spaziando quindi dal drammatico al comico, dal brillante alla commedia dell'arte. La volontà di uscire dalla realtà provinciale per mettersi alla prova su nuovi palcoscenici e la voglia di migliorarsi continuamente fanno partire molto presto un percorso di crescita che porta la Compagnia a partecipare a rassegne e concorsi in tutta Italia e, nel 2001, a costituirsi in Associazione.
Gli Anti Nati nascono, invece, nel 2000 da un gruppo con alle spalle già una lunga esperienza in altre formazioni ed inizia la sua attività proponendo testi brillanti arrivando da subito a buoni risultati.
Il sodalizio fra le due compagini, perfezionatosi nel 2004, è fondamentale per accelerare progetti artistici ed organizzativi di entrambi. La partecipazione a corsi di perfezionamento affina e consolida il valore della Compagnia: vengono offerti al pubblico spettacoli di sempre maggior ambizione e qualità contando su un rigore interpretativo ed una versatilità tali da far diventare oggi la Compagnia Il Mosaico-Gli Anti Nati tra le realtà più apprezzate e richieste ben oltre i confini regionali e da garantirle prestigiosi riconoscimenti in rassegne regionali e nazionali.
L spettacolo andrà in scena Martedì 31 Dicembre 2013 alle ore 22.00. Lo spettacolo è "fuori abbonamento" e il prezzo del biglietto (unico) è 20 euro.
Per informazioni e prenotazioni:
- online: www.teatroilmosaico.it
- tel.: 348 1127776
- email: info@teatroilmosaico.it
La prevendita, senza sovrapprezzo, si effettua la sera stessa, prima dello spettacolo, dalle 17.30 alle 18.30. Per altre informazioni sulla stagione: www.gliantinati.it/stagione.php

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)