2013_02_12 CARNEVALE VENEZIA: CONCERTO del MARDI GRAS, HARD ROCK CAFE PORTA I REZOPHONIC IN PIAZZA SAN MARCO


HARD ROCK CAFE per il CARNEVALE di VENEZIA

CONCERTO del MARDI GRAS, 12 FEBBRAIO 2013_02_12 ore 20.30
HARD ROCK CAFE porta il ROCK ITALIANO e la SOLIDARIETÀ
in Piazza S.Marco
REZOPHONIC IN CONCERTO
Il progetto musicale che dal 2006 raduna i grandi nomi del rock italiano uniti
per sostenere AMREF nella costruzione di pozzi d’acqua in Africa.
Sul palco del Gran Teatro di Piazza San Marco capitanati da Mario Riso:
Roy Paci, Stef Burns (chitarrista di Vasco Rossi), Franco Li Causi “Frankie” (Negrita), Marco Castellani “Garrincha” (Le Vibrazioni), DJ Ringo (Virgin Radio), DJ Aladyn (Radio Deejay), Sasha Torrisi (Timoria), Pier (Velvet), Livio Magnini (Bluvertigo), Dava e Lucius (Vallanzaska), Movida, Olly (Shandon-The Fire), The Bastard Sons Of Dioniso e molti altri.

Parla il linguaggio della solidarietà il rock italiano che Hard Rock Cafe, in collaborazione con Venezia Marketing & Eventi, porta in Piazza San Marco per la chiusura dei festeggiamenti del Carnevale 2013 a Venezia, martedì 12 febbraio a partire dalle 20.30. Sul palco il concerto di REZOPHONIC il progetto creato dal musicista Mario Riso che ha coinvolto dal 2006 i più grandi artisti della musica italiana a sostegno di AMREF, Fondazione Africana per la medicina e la ricerca, nella costruzione di pozzi in Africa. Proprio dalla città dell’acqua, Venezia, il messaggio “offri da bere a chi ha veramente sete” verrà interpretato da artisti come Mario RisoRoy PaciStef Burns (chitarrista di Vasco Rossi),  Franco Li Causi “Frankie” (Negrita),  Marco Castellani “Garrincha”  (Le Vibrazioni),  Sasha Torrisi (Timoria),  Pier (Velvet),  Livio Magnini (Bluvertigo), Dava e Lucius (Vallanzaska),  MovidaMax Zanotti (Deasonika),
Olly (Shandon-The Fire), Filippo Dallinferno (The Fire), Alteria (Rock Tv - Rai5), KG Man (Quartiere Coffee), Micky (No Relax), Ketty (Radio Popolare), Luca BolognaThe Bastard Sons Of Dioniso e molti altri ancora.
Un martedì grasso di grande musica in cui ogni artista avrà modo di interpretare i propri successi e le produzioni a firma REZOPHONIC. L’irripetibile line up verrà condotta da DJ Ringo di Virgin Radio e Alteria di Rock Tv e Rai 5. 
Hard Rock Cafe da anni porta il proprio contributo artistico per la città durante il Carnevale veneziano. Il brand internazionale è da sempre attento alla solidarietà anche con numerosi progetti durante l’anno a sostegno di realtà di charity locali e internazionali. 
REZOPHONIC è molto più di un normale progetto discografico. Nasce da un’idea di Mario Riso, batterista che ha collaborato con i più grandi nomi della musica italiana come, tra i tanti, Jovannotti, Gianluca Grignani, PFM, L’Aura, migliaia di concerti live e centinaia di produzioni discografiche. Dopo 20 anni di carriera artistica, Mario scrive 12 brani e coinvolge tutti gli amici artisti a testimonianza della propria amicizia. L’adesione al progetto è così grande e sentita che Mario decide di rendere il progetto ancora più ambizioso. Tutto il ricavato della vendita di questo disco va a sostenere il progetto idrico di AMREF, Fondazione Africana per la medicina e la ricerca, che ha come scopo la realizzazione di pozzi d'acqua con il coinvolgimento delle popolazioni locali. Ad oggi grazie alle donazioni fatte ad AMREF,  REZOPHONIC ha realizzato in Africa 144 pozzi - 14 Cisterne da 4.600 Litri - 3 Scuole.


Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)