2012_07_07 Ultrapadum Il comico e la soubrette

20a Edizione Festival Ultrapadum 
Sabato 7 Luglio 2012_07_07 ore 21:15
Barbianello (Pv), Palazzo Nocca
Il comico e la soubrette
Amore a prima vista
Silvia Felisetti (soprano e soubrette), 
Milo Martani (pianoforte)
Ingresso € 8
In caso di maltempo il concerto si terrà in idoneo luogo coperto
Info per il pubblico:
Società dell'Accademia di Voghera, tel: 335/66.80.112, www.festivalultrapadum.com
Agenzia Réclam – Pavia, tel: 347/72.64.448 - 346/05.69.658; agenziareclam@gmail.com
Nona tappa per il Festival Ultrapadum giunto quest'anno alla sua ventesima edizione: l'appuntamento di sabato 7 Luglio è a Palazzo Nocca, castello del XVII secolo in quel di Barbianello (a pochi chilometri da Broni) con lo spettacolo Il comico e la soubrette, amore a prima vista. 
Sul palcoscenico allestito nel suggestivo scenario di Palazzo Nocca il soprano e soubrette Silvia Felisetti  ed il comico  Alessandro Brachetti si esibiranno in schermaglie e duetti in quello che è un vero e proprio gioco delle parti: comico e soubrette, così come vuole la tradizione dello spettacolo dalla Belle Epoque all'Avanspettacolo, accomunati dal desiderio di attirare l'attenzione e affascinare il pubblico, giocano a cane e gatto, persi in continue schermaglie artistico amorose per divertire il pubblico, perfetti nel loro continuo azzuffarsi e adorarsi. La coppia Felisetti-Brachetti avrà come fido accompagnatore,  spettatore inconsapevole, terzo incomodo e messaggero il pianista Milo Martani. Una serata che non mancherà di divertire il pubblico.
Merita particolare attenzione la location scelta per il concerto: Palazzo Nocca è infatti un castello che risale alla seconda metà del Diciottesimo Secolo. Dimora privata, verrà aperta eccezionalmente per lo spettacolo del Festival Ultrapadum che conferma così la sua vocazione a pensare e proporre eventi su misura e on site, creando suggestive occasioni per vedere e visitare luoghi poco conosciuti e generalmente non accessibili al pubblico.
Al termine del concerto, l'organizzazione allestirà un banco d'assaggio delle tipicità locali: formaggi, salumi, vino, dolci della food valley pavese.
PROGRAMMA: 
Cincilà
Sigismondo
Duetto della Esse
Vorrei sognare di te mia coccola (La contessa Maritza)
Reginella
Anema e Core
The man I love
All I ask of you
Tale as old as time (La bella e la bestia)
So in love
Smoke gets in your eyes
Io busco a un hombre (La concha bonita di Piovani)
Roma nun fa la stupida stasera
Questione di feeling

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)