2012_05_19 Amici della Musica Turbigo presentano i saggi dei corsi organizzati

Sabato 19 maggio 2012_05_19 – Ore 20.30 
Auditorium Comunale di via Trieste a Turbigo (Mi) 
Sabato 26 maggio 2012_05_20 – Ore 20.30 
Auditorium "A.Paccagnini" di piazza 25 Aprile a Castano Primo (Mi) 
Saggi annuali degli allievi iscritti ai Corsi 
"CRESCENDO IN MUSICA"CORSI DI STRUMENTI MUSICALI
"SI', IO CANTO"CORSI DI CANTO
L' Auditorium Comunale di Turbigo (Mi) per gli allievi di Turbigo e l'Auditorium "A.Paccagnini" di Castano Primo per gli allievi di Castano ospiteranno  i Saggi musicali di fine anno degli iscritti alla 12 a edizione dei  Corsi di strumenti musicali "Crescendo in musica" e dei Corsi di canto "Sì, io canto" organizzati dall'Associazione Amici della Musica di Turbigo e indirizzati agli alunni delle scuole primarie e secondarie. 
Gli eventi hanno il patrocinio dei Comuni di Turbigo e di Castano Primo e sono realizzati in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura ed all'Istruzione. 
I Corsi, tenuti da otto docenti diplomati, comprendono per l'anno in corso un totale di 74 allievi suddivisi nei vari strumenti:pianoforte, chitarra classica ed elettrica, tastiera, violino, flauto traverso, batteria, canto moderno e classico. 
Gli allievi, assistiti dai propri docenti, seguiti e ascoltati da genitori, parenti e pubblico in generale, daranno prova del lavoro personale che hanno svolto nell'ambito della loro formazione musicale , eseguendo con lo strumento prescelto , in a solo o ensemble,  brani di musica classica, jazz, leggera e folcloristica. 
Il coordinamento  del Saggio a Turbigo sarà svolto dalla Prof.ssa Maria Pia Gervasone, a Castano dalla Prof.ssa Luisa Bianchi. 
L' ingresso alle manifestazioni è gratuito e aperto ai soci e a tutta la cittadinanza sino ad esaurimento dei posti. 
La nostra Associazione intende continuare nell' organizzazione dei Corsi e aprirà le iscrizioni in occasione dei Saggi per l'anno 2012/2013. 
I genitori interessati potranno iscrivere i propri figli durante la manifestazione dei Saggi e, in ognicaso, entro il 30 giugno 2012. 
Per eventuali informazioni: Tel 347 2466918 – amicimusicaturbigo@libero.it 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)