2010_12_03 Conferimento di un premio letterario alla memoria di Lucio Mastronardi

Il premio "Ultima Frontiera"- sezione "Ombre della Memoria" - assegnato alla memoria di
Lucio Mastronardi
L'Associazione Ultima Frontiera, con il patrocino del Comune di Volterra, assegna ogni due anni il premio letterario "Ultima Frontiera", dedicato alla figura e all'opera di Carlo Cassola, a uno dei più importanti scrittori del Novecento italiano.
La Giuria del premio ha deciso quest'anno di assegnare il premio per la sezione "Ombra della Memoria" a Lucio Mastronardi, conferendo così un riconoscimento a chi, nel Novecento, è riuscito, con la sua opera di artista, a dare un contributo alla crescita culturale del nostro Paese.
"Siamo onorati come Amministrazione che tale riconoscimento venga assegnato alla memoria di una figura molto significativa per la Città di Vigevano."
La premiazione si terrà sabato 11 dicembre 2010 alle ore 18.00, presso la sala del Maggior Consiglio a Palazzo Dei Priori di Volterra.
 
La Giuria del premio letterario "Ultima Frontiera" è composta da Athos Bigongiali, Luca Curti, Daniele Luti, Roberto Veracini, Eleonora Chiarugi, Arnaldo Bruni, Angela Guidotti, Alessandro Agostinelli, Alessandro Furiesi, Marco Giaconi e Alberto Giustarini.
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)