2010_01_17 ore 15:30 Concerto del soprano Monica Bozzo

Edizione natalizia del Festival Borghi e Valli-Sulle Note di Feste&Patroni
Domenica 17 Gennaio 2010 - ore 15:30
Chiesa del SS. Salvatore, a Pavia -PV
Concerto per il Patrono San Mauro
Monica Bozzo, soprano
http://concertodautunno-cur.blogspot.com/2010/01/monica-bozzo-soprano.html
Sally Kline, soprano
Enrico Zucca (organo e pianoforte)
Guido Torciani (violino)
Ingresso ad offerta
Per informazioni 0383.804175 (orari d'ufficio), www.agenziacreativamente.it, www.festivalborghievalli.it

Organizzato dalla Parrocchia e dall'Associazione "Amici Oratorio San Mauro" Onlus. Sul palco, a partire dalle 15.30, il soprano Monica Bozzo, insieme ai Maestri Enrico Zucca (organo e pianoforte) e Guido Torciani (violino) ed agli Amici della Lirica dell'Oltrepò, che eseguiranno celeberrimi brani di lirica e arie religiose. Anche in questo caso, ingresso ad offerta: tutto il ricavato servirà a finanziare i lavori di ricostruzione del tetto della Chiesa pavese.
Il Festival "Borghi e Valli" è organizzato dagli Amici della Musica di Casteggio in collaborazione con Associazione Porana Eventi, Agenzia CreativaMente e con la rassegna "Sulle note di Feste&Patroni"

Accompagnati dai Maestri Enrico Zucca al pianoforte e Guido Torciani al violino, si esibiranno i soprano Monica Bozzo e Sally Kline, il mezzosoprano Altea Maria Pivetta, i tenori Carlo Nicolini, Giampaolo Guazzotti ed Hernan Duek, i baritoni Carlo Checchi e Loris Lapi. Si spazierà dalle Ave Maria di Gounod, Annoscia e Verdi al Padre Nostro (The Lord’s Prayer) di Malotte o Et Incarnatus est dalla Grande Messa in Do minore di Mozart. Fino ad interpretazioni dall’Arlesiana di Cilea ai Puritani di Bellini o a grandi pezzi per violino e pianoforte come La danza degli spiriti beati di Gluck, la Canzonetta di Ciaikovski e l’Intermezzo dalla Cavalleria Rusticana di Mascagni.


Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)