2010_01_13 Arciliuto festival con l'Adam Pache Trio

TEATRO ARCILIUTO JAZZ FESTIVAL 2010
Teatro Arciliuto, Sala Anfiteatro, Piazza di Montevecchio 5 (Piazza Navona), Roma.
Con il patrocinio dell’ Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma e dell’Assessorato Cultura, Spettacolo e Sport della Regione Lazio.
mercoledì 13 gennaio 2010
Adam Pache Trio
Adam Pache - batteria
Max D'Avola - sassofono
Vincenzo Florio - contrabbasso

Nella splendida Sala Anfiteatro del Teatro Arciliuto di Roma continuano anche per il 2010 i concerti del Teatro Arciliuto Jazz Festival: mercoledì 13 gennaio sarà la volta del trio di Adam Pache, l'eccezionale batterista australiano già al fianco di Clark Terry, Junior Mance, Will Vinson, Steve Grossman, Roberto Tarenzi, nato in Australia e giunto a Roma, che dopo aver vissuto tanti anni a New York si esibirà insieme al sassofonista siciliano Max D’Avola e al contrabbassista Vincenzo Florio. Il filo conduttore del festival è la contaminazione tra il linguaggio jazz, inteso come libertà di creazione estemporanea, come concezione di una musica aperta a generi e strutture, e la nostra cultura musicale italiana. Direttore Artistico del festival è Mario Di Marco, musicista e compositore. Organizzazione generale: Giovanni Samaritani, cantante e autore.

Info:
Dalle 19,30 aperitivo jazz con “Free buffet” al Salotto Musicale
Alle 21,30 Concerti nella Sala Anfiteatro. Biglietto per i concerti: 12,00 euro intero – 10,00 euro ridotto (studenti, musicisti, amici myspace)
Teatro Arciliuto, Sala Anfiteatro, Piazza di Montevecchio 5 (Piazza Navona), Roma.
Info: 06 6879419
info@arciliuto.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)