2009_11_07 Seminario a San Marino

Sabato 7 Novembre 2009 h. 14:00-18:00
Domenica 8 Novembre 2009 h. 10:00-18:00
Seminario VoiceCraft EVTS Livello 1
Insegnante:
M° ALEJANDRO SAORIN MARTINEZ Certified Course Instructor Estill International
http://www.concertodautunno.it/cur/martineza.html
Sede: CONSULTA DELLE ASSOCIAZIONI DI SAN MARINO
Via Ca' dei Lunghi 132 CAILUNGO (RSM)
Il Seminario è rivolto a tutti coloro che a vario titolo facciano uso della voce: insegnanti, attori, direttori di coro, cabarettisti, animatori, doppiatori, logopedisti, speakers, cantanti di ogni genere musicale ecc. Si rilascia un attestato di partecipazione.
VoiceCraft E.V.T.S. con Figure Obbligatorie è il risultato di oltre venticinque anni di studi condotti dalla ricercatrice, cantante e insegnante americana Jo Estill. Si tratta di una tecnica vocale che prescinde da qualsiasi valutazione estetica o stilistica. Tutti i generi, dall'Opera al Musical, dal Jazz al Pop-Rock possono essere accessibili e sperimentabili in egual modo.
VoiceCraft E.V.T.S. promuove la conoscenza della fisiologia per giungere ad un controllo cosciente del lavoro muscolare connesso all'emissione sonora, sviluppando così una vera padronanza e sicurezza nell'espressione di tutte le qualità vocali. Suddivide l'approccio allo studio dell'emissione sonora in tre livelli: controllo indipendente delle parti fondamentali del meccanismo vocale; le qualità fondamentali della voce: problemi, soluzioni, vantaggi e rischi di ciascuna; gestione indipendente di ciascuna struttura: tutte le loro possibili combinazioni, individuazione delle molteplici qualità vocali, loro gestione e riproduzione.
Costo 70,00 Euro Info e Iscrizioni 340-3480127 luisacatinaccio@yahoo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)