2009 05 10 Ritorna il NOVARA GOSPEL FESTIVALpresentando un Workshop di Tecnica Vocale Gospel tenuto da Wayne Ellington e Jason Thompson

Associazione Brotherhood Gospel Choir e Comune di Novara
Presentano
NOVARA GOSPEL FESTIVAL WORKSHOP 2009 - 5 EDIZIONE
Wayne Ellington a Novara dal prossimo 10 Maggio;
quattro date a Novara per il corso di Gospel tenuto dal grande vocalist britannico
Piccolo Teatro Coccia di Novara
Termine per le iscrizioni 30 Aprile 2009
Domenica 10 Maggio
Domenica 7 Giugno
Domenica 13 Settembre
Sabato 3 Ottobre
Per info ed iscrizioni al Corso di Canto Gospel: www.novaragospel.it
Info line 0321622509 da Martedì a Sabato 10.00-12.00, 17.00-19.00
Segui i link per scaricare la locandina: LOCANDINA WORKSHOP 2009
Segui i link per visualizzare i videoclip dell'edizione 2008: WORKSHOP 2008 SERVIZIO del TG4
E' considerato una delle voci più belle e potenti del Regno Unito, un artista dotato di straordinario talento; è Wayne Ellington, il Vocal Coach Gospel che dal prossimo 10 Maggio aprirà i seminari del Novara Gospel Festival.
Il Workshop di Tecnica Vocale Gospel tenuto da Wayne Ellington e Jason Thompson, si terrà Domenica 10 Maggio - 7 Giugno - 13 Settembre e Sabato 3 Ottobre presso il Piccolo Teatro Coccia con termine per le iscrizioni 30 Aprile 2009.
Il Corso di Canto proposto dal Novara Gospel Festival è diventato un appuntamento fondamentale per chi desidera avvicinarsi o migliorare la propria tecnica vocale. Gli stage prevedono un approccio didattico basato sul training, come da tradizione dei migliori Vocal Coach Gospel londinesi ed americani.
"Wayne è uno straordinario insegnante, un talento unico dotato di grande umiltà, nonostante sia un artista di fama mondiale", afferma Paolo Viana, organizzatore ed anima del Festival novarese che, giunto alla sua quinta edizione, è diventato l'appuntamento più prestigioso ed importante della Gospel Music in Italia.
E del Festival novarese si parla ormai anche oltre oceano.
A confermarlo è lo stesso Wayne Ellington che ammette di aver conosciuto Novara proprio attraverso questo evento. " In Inghilterra si parla di Novara per il vostro festival che è diventato un'importante vetrina internazionale, ambita dai migliori artisti e cori Gospel inglesi. "
Dopo la sua partecipazione alla scorsa edizione del festival, che ha segnato un record di pubblico al Teatro Coccia di Novara, Ellington ammette di tornare volentieri nella nostra città: " Amo la sua dimensione umana, la sua eleganza discreta, la suggestione delle campagne ed uno dei suoi fantastici prodotti; il gorgonzola! SUPER!!! "
Quest'anno sono attesi altri grandi artisti mondiali della Gospel Music che ormai conoscono il festival novarese.
"Riceviamo diverse richieste dagli Stati Uniti dove artisti di fama mondiale chiedono di poter prendere parte alla nostra rassegna.", aggiunge con soddisfazione Paolo Viana
Per informazioni: Novara Gospel Festival c/o Associazione Brotherhood Gospel Choir
E-mail: info@novaragospel.it
Sito web: www.novaragospel.it
Ufficio stampa: Marco Ottavio Graziano
E-mail press@novaragospel.it

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)