2025_10_04 CineTeatro Silvio Pellico di Trecate stagione 2025-2026

CineTeatro Silvio Pellico di Trecate stagione 2025-2026

Tel: (+39) 345 455 4937
Mail: info@teatrosilviopellico.it
https://www.teatrosilviopellico.it/
Piazza Riccardo Cattaneo, 24, 28069 Trecate NO, Italia


La nuova stagione alle ore 21 inizieranno tutti gli spettacoli serali.


Venerdì 19 Settembre 2025_09_19 ore 18.30

Presentazione Stagione Teatrale 2025/2026
Una serata divertente (e gratuita) per presentare la nuova stagione teatrale 25/26. A condurre la serata la compagnia teatrale Ensemble Company che introdurrà le numerose novità della stagione e presenterà gli artisti che calcheranno le scene del Pellico.
Sabato 04 Ottobre 2025_10_04

Raffaello Corti – Facce sta magia!
Raffaello Corti, in arte “Faccestamagia”, incarna il ruolo dissacrante dell’anti-prestigiatore, appare infatti impacciato, estraniato e comico coinvolgendo il pubblico con le sue gag e le sue battute. Sotto l’apparenza però si cela un vero prestigiatore e così in ogni performance si giunge sempre ad un momento in cui c’è un ribaltamento della narrazione 

Venerdì 31 Ottobre 2025_10_31

Maurizio Schweizer – Celentano! (The Tribute Show)
Da mezzo secolo Adriano Celentano è l’artista più amato e discusso dello spettacolo italiano. Qualsiasi cosa abbia fatto, ha sempre stupito, innovato, lasciato il segno. I suoi mille successi scandiscono la storia di tre generazioni. La naturale somiglianza fisica e vocale di Maurizio Schweizer è la scintilla che accende lo spettacolo “Celentano! The Tribute Show” 


Venerdì 14 Novembre 2025_11_14

Claudio Batta e Tao – Il Club dei 27
Sul palco l’attore e regista Claudio Batta e il cantante e musicista Tao intrecciano parole e musica in un dialogo che va oltre il tributo, esplorando il senso di inquietudine, genialità e autodistruzione che ha accomunato figure leggendarie come Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim Morrison, Kurt Cobain e Amy Winehouse. 

Venerdì 28 Novembre 2025_11_28

Eugenio Finardi – Tutto ’75 – ’25 Tour
Per festeggiare cinquant’anni dal suo primo album, Eugenio Finardi torna con un nuovo tour e un nuovo disco intitolato TUTTO. Dopo il successo di Euphonia Suite, con ottanta date in tre anni, Finardi presenta uno spettacolo in cui propone le canzoni più significative del suo vasto repertorio, ripercorrendo mezzo secolo di carriera
 

Venerdì 16 Gennaio 2026_01_16

Rise Up – Beatnik
A Milano, il Beatnik non è solo un ristorante: è un confessionale laico, un rifugio erotico e disperato dove anime stanche si sfiorano senza salvarsi. Bruno è pieno di debiti. Fran è incinta. Federico insegna letteratura, la moglie lo ha lasciato e vorrebbe fare coming out, ma ha paura di come la prenderebbero i suoi


Sabato 24 Gennaio 2026_01_24

Luca Bono – L’illusionista
Dimenticate il classico mago con cilindro, bacchetta e frac, perché Luca Bono è sì uno straordinario illusionista, ma soprattutto un ragazzo normale in grado di fare cose eccezionali. In scena assisteremo ad un percorso spettacolare e tecnologico tra illusioni di grande effetto scenico ed emotivo, manipolazione di oggetti e close up. 

Venerdì 06 Febbraio 2026_02_06

Veronica Pivetti – L’inferiorità mentale della donna
L’idea che le donne siano state considerate, per secoli, fisiologicamente deficienti può suggerirci qualcosa? Il nostro spettacolo nasce da questa domanda e mette in scena testi che in pochi conoscono, fra i più discriminanti, paradossali e, loro malgrado, esilaranti scritti razionali del secolo scorso. Veronica Pivetti, moderna Mary Shelley ci racconta.

Lunedì 16 Marzo 2026_03_16

Abba Show (con gli Abba Club)
Il progetto AbbaClub viene presentato al pubblico per la prima volta il 19 luglio 2012, ed è, oltre che un tributo alla più grande band della musica pop internazionale, un omaggio alle diverse generazioni che hanno attraversato decadi con la musica degli ABBA. Con le canzoni più famose.

Martedì 14 Aprile 2026_04_14

Giuseppe Scifoni – Frà (San Francesco, la Superstar del Medioevo)
Come si fa a parlare di San Francesco D’Assisi senza essere mostruosamente banali? Come farò a mettere in scena questo spettacolo senza che sembri una canzone di Jovanotti? Se chiedo ad un ateo anticlericale “dimmi un santo che ti piace” lui dirà: Francesco. Perché tutti conoscono San Francesco?

BIGLIETTI PER CINE TEATRO SILVIO PELLICO TRECATE

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)