2022_07_04 Teatro Elfo Puccini per le sere d'estate

Teatro Elfo Puccini
Corso Buenos Aires 33 - MILANO
www.elfo.org
BIGLIETTERIA
biglietteria@elfo.org


Lunedì 04 Luglio 2022_07_04 
Martedì 05 Luglio 2022_07_05 
Mercoledì 06 Luglio 2022_07_06 
Giovedì 07 Luglio 2022_07_07 
Venerdì 08 Luglio 2022_07_08 

Alessandro Bergonzoni  
TRASCENDI E SALI
regia di Bergonzoni/Ridolfi  

Agustoni/Callegari  
CABARET CERONETTI  
OVVERO CARO GUIDO, TI STIMO  
da un'idea di Elena Callegari

Nuove storie  
LA MACCHIA  
scritto e diretto da Fabio Pisano

L’Elfo Puccini ti aspetta nelle sue sale: da lunedì 4 luglio torna Alessandro Bergonzoni con Trascendi e sali, mirabolante spedizione ai confini della parola e della comicità.
Nella stessa sera debutta La macchia di Fabio Pisano, vincitore del Premio Hystrio nel 2019 e, con questo testo, del premio Nuovesensibilità 2.0. Una riflessione sull’incomunicabilità che mette a confronto una coppia di coniugi e il vicino di casa, uno straniero, in un fitto dialogo ai limiti dell'assurdo.
Giocano con il teatro dell’assurdo anche Corinna Agustoni ed Elena Callegari, incrociandolo con la leggerezza del cabaret nel loro omaggio a Guido Ceronetti, l’ultimo dei patafisici: in sala Bausch, sempre da lunedì 4 a venerdì 8 luglio, con Cabaret Ceronetti.

Se hai amato gli spettacoli dell'Elfo Puccini puoi dirlo partecipando al Premio Hystrio Twister dove è il pubblico a votare. Moby Dick alla prova, protagonista Elio De Capitani e una ciurma di 10 interpreti, è tra gli spettacoli candidati. Vota sul sito www.premiohystrio.org (hai tempo fino al 5 luglio).
E se ami i grandi attori anche la stagione 2022/23 è fatta per te! 
Luigi Lo Cascio interpreta Pasolini, Andrea Jonasson porta in scena Ibsen, Ferdinando Bruni recita Ginsberg, Paolo Pierobon è Riccardo III, Federica Fracassi si cala nel testo di Wallace Shawn. Sono solo alcuni degli attori che potrai vedere sui nostri palchi: approfitta degli abbonamenti in promozione fino al 26 settembre!

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)