2021_12_31 Concerto dell'ultimo dell'anno al Teatro Odeon di Vigevano

Vigevano, Cinema Teatro Odeon
Via Mons. Berruti - Vigevano
Venerdì 31 dicembre 2021 ore 21,15
MUSICHE DA OSCAR
soprano OLGA ANGELILLO
ENSEMBLE LE MUSE
Andrea Albertini, pianoforte e direzione

Ingresso € 25,00 comprensivo di spettacolo e rinfresco
Evento realizzato dall’associazione culturale La Barriera OdV grazie al supporto organizzativo dellaPromoter PV di Silvio Petitto. 
Appuntamento con la musica da film per salutare il 2021 e iniziare il nuovo anno nel segno della bellezza e della Musica. La proposta che il Cinema Teatro Odeon lancia per l’ultimo dell’anno 2021, alle ore 21,15, è quella di coniugare Cinema e Musica con il concerto “MUSICHE DA OSCAR”. 
Il programma sarà incentrato sulle più belle colonne sonore di tutti i tempi. Ad eseguirle vi sarà il prestigioso ENSEMBLE LE MUSE, reduce da un tour nazionale e internazionale con un programma di musiche cinematografiche incentrato sulla figura di Ennio Morricone. 
Ospite musicale della serata sarà  il soprano OLGA ANGELILLO, siederà al pianoforte l’ideatore e creatore dell'Ensemble, il M° Andrea Albertini.
Nella serata del 31 dicembre nella sala del Cinema Odeon di Vigevano si ascolteranno particolarissime rielaborazioni per violoncelli dei più famosi brani di Nino Rota, Ennio Morricone, Nicola Piovani, Henry Mancini con le colonne sonore  degli indimenticati film tra cui“Colazione da Tiffany”, “Pink Panther” “Mission” “C’era una volta il West” “Il Padrino” “Il buono, il brutto, e il cattivo”....  
Come sempre durante questo concerto sarà coinvolgente da parte del pubblico seguire in sincrono sul grande schermo le proiezioni filmiche dei film la cui colonna sonora verrà eseguita sul palco dai musicisti e dalla cantante solista.
Ingresso € 25,00 comprensivo di spettacolo e rinfresco dolce finale con brindisi di mezzanotte per festeggiare l’inizio del 2022, all’insegna della cultura e del bello. 
Il rinfresco dolce e brindisi di mezzanotte per festeggiare l’inizio del 2022 sono realizzati in collaborazione con Dolce Positivo.
Le prevendite partiranno da lunedì 29 novembre e dureranno fino al 25 dicembre, presso il Cinema Teatro Odeon stesso nei seguenti orari:
lunedì-venerdì 10,00-12,00 e 15,00-18,00
sabato-domenica 17,30-20,30 e negli orari di proiezione
Tutto il ricavato verrà devoluto all’acquisto di un defibrillatore da installare all’esterno del Cinema Teatro Odeon affinché sia a disposizione di tutta la collettività.  Installare questo apparecchio all’esterno della struttura e non al suo interno è una scelta dettata dal buon senso, in considerazione non solo delle nostre attività teatrali, cinematografiche e con le scuole, ma anche della posizione strategica nei pressi di istituti superiori, professionali, elementari e materne, della parrocchia e dell’oratorio con cui condividiamo l’immobile, degli uffici comunali demografici, distanti 200 metri e, soprattutto, dei mercati del mercoledì e del sabato che richiamano migliaia di persone, specialmente anziane,  e del parco pubblico Ferruccio Parri, la più grande area verde di Vigevano.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)