2021_09_12 laVerdi inizia domenica 12 settembre 2021 con il tradizionale Concerto di Inaugurazione al Teatro alla Scala!

La Stagione 2021 autunno de laVerdi inizia domenica 12 settembre 2021 con il tradizionale Concerto di Inaugurazione al Teatro alla Scala!

laVerdi 2021 autunno
Auditorium Fondazione Cariplo, Largo Gustav Mahler, 20136 Milano MI, Italia
#concertodautunnonews

Domenica, 12 settembre  2021 ore 19:00 – 21:00
Teatro alla Scala
Via Filodrammatici, 2, 20121 Milano MI, Italia
CONCERTO D'INAUGURAZIONE
Programma:
Franz Liszt
Concerto n. 1 per pianoforte e orchestra in Mi bemolle maggiore S 124
Johannes Brahms
Sinfonia n. 4 in Mi minore op. 98
Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi
Mariangela Vacatello, Pianoforte
Claus Peter Flor, Direttore

Claus Peter Flor dirige l'Orchestra Sinfonica di Milano in due capolavori di Liszt e Brahms, insieme al brillante talento pianistico di Mariangela Vacatello. In programma il Concerto per pianoforte e orchestra n. 1 in Mi bemolle maggiore di Franz Liszt e la Sinfonia n. 4 in Mi minore op. 98 di Johannes Brahms.
I biglietti sono già in vendita online attraverso il circuito Vivaticket oppure onsite presso la biglietteria dell'Auditorium di Milano. Online è possibile acquistare solo biglietti singoli. I biglietti per congiunti e gruppi, nonchè l'acquisto dei posti nei palchi, vengono venduti esclusivamente presso la biglietteria dell'Auditorium di Milano (lun. - sab. 10-19 | T. 02 83389401 e-mail biglietteria@laverdi.org).

Il 7 e l'8 luglio 2021_07_07  alle ore 19.30 l'Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi diretta dal M° Manuel Coves sbarca al Teatro degli Arcimboldi per due imperdibili serate all'insegna delle spagnoleggianti sonorità di Bizet e Turina, sulle quali la danza di Jesús Carmona, uno dei più brillanti e acclamati ballerini di flamenco del panorama coreutico dei nostri giorni, recentemente incoronato vincitore del prestigioso Premio Benois de la Danse 2020-21, ti proietterà immediatamente nel cuore dell'affascinante cultura iberica e di quel mondo appassionato, focoso, e a tratti malinconico. 

Classe 1985, Jésus Carmona è uno dei maggiori esponenti dell’attuale scena flamenca; si propone di stregare lo spettatore fin dal primo accordo musicale con le sue coreografie e la sua danza, in una fusione di straordinarie creazioni coreografiche nate sulle note di grandi partiture per realizzare un evento unico, in cui la vera protagonista è l’arte in tutte le sue sfaccettature.  

Prezzi da 18 a 45 euro + diritti di prevendita
Puoi acquistarli online (fino al mattino del concerto) e onsite, presso la biglietteria del Teatro degli Arcimboldi (Viale dell’Innovazione 20; la biglietteria apre alle 16.30).

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)