2021_07_13 L'Elfo non va in vacanza, va in Cuffia


Ancora due settimana di spettacoli e di prove, poi anche l’Elfo va in vacanza! Il 23 luglio infatti si concludono le repliche di Nel guscio e del secondo monologo di Giuseppe Lanino Aspettando Manon.
Ma alcuni di voi forse hanno già lasciato Milano e altri lo faranno tra poco…
Da quest’anno potete portarvi qualche spettacolo in valigia, in versione podcast!

Inauguriamo oggi la pubblicazione sul canale Spreaker di alcuni titoli del repertorio dell’Elfo: iniziamo con Frankestein, il racconto del mostro, lettura scenica di Elio De Capitani che trovate divisa in 3 puntate e disponibile per tutta l’estate.

Le pubblicazioni proseguiranno con i podcast di Nel tempo che ci resta (online dal 15 luglio), lo spettacolo di César Brie che vedremo in scena all’Elfo Puccini in autunno, e di Nel guscio (online dal 22 luglio), il progetto di Cristina Crippa da Ian McEwan che dal palco migrerà nel web, con tutte le voci che gli hanno dato vita (Marco Bonadei, nel ruolo protagonista, e Ferdinando Bruni, Elio De Capitani, Cristina Crippa, Enzo Curcurù, Alice Redini, Elena Russo Arman, Vincenzo Zampa).

Ricordiamo infine a tutti gli abbonati che c'è tempo fino a venerdì 9 luglio per chiedere di recuperare nella prossima stagione i tagliandi rimasti inutilizzati in questa.
La nostra biglietteria è a disposizione dal lunedì al sabato dalle 15.30 alle 19.00.

Teatro Elfo Puccini

Corso Buenos Aires 33 - MILANO www.elfo.org

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)