2021_06_26 Le "Signorine Buonasera" diventano "Signorine Buongiorno" grazie al programma della Seven More di Michele Romano.

Il giovane produttore televisivo Michele Romano sbarca sabato 26 giugno 2021 sulla rete nazionale di RAI2 nella fascia mattiniera a partire dalle 9:35.
Il format si snoda con interventi di vario genere dalla buona salute, conservata con minimi esercizi casalinghi o da scrivania (Massimo Alparone), al dialogo sulla vita, le aspirazioni e le attuali impegnative di spettacolo con ospiti in studio (Flora Canto nella prima trasmissione) intervistati dal brillante conduttore Livio Beshir.
Nel format una presenza di lusso sono Rosanna Vaudetti e Mariolina Cannuli, due volti indimenticabili per che le seguiva ... qualche annetto fa.

Sabato 26 Giugno 2021_06_26 ore 9:35
Sabato 3 Luglio 2021_07_03 ore 9:35
Sabato 10 Luglio 2021_07_10 ore 9:35
Sabato 17 Luglio 2021_07_17 ore 9:55
BUONGIORNO ESTATE
Collaboratori su argomenti specifici:
Massimo Alparone - wellness
Dott. Salvatore Artiano - estetica
Dott. Gianluca Timpone - economia familiare
Barbara Ovieni - moda
Prossimi ospiti:
Riccardo Fogli
Emanuela Aureli
Manuela Villa
Regia Nello Pepe
 

A proposito del programma, il produttore Michele Romano ha dichiarato: “Sono orgoglioso di questa nuova avventura professionale della Seven More con un programma in grado di coniugare leggerezza e utilità. In un periodo in cui noi tutti speriamo di lasciarci alle spalle, una volta per tutte, il dramma della pandemia cresce l’esigenza di distrarsi e allo stesso tempo di restare informati. E noi, con Buongiorno Estate, speriamo di divertire e far riflettere”. info su https://sevenmore.it/movie/buongiorno-estate/


Seven More è una società di produzione televisiva italiana, con sedi a Milano e Roma, specializzata nella creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento per i principali Network televisivi e media interattivi in Italia e anche all'estero. Opera in Italia attraverso concessionarie di pubblicità, aziende, privati e agenti. 
Sede Roma Via Teulada 52, 00195 Roma
Sede Milano Via Cadore 17, 20135 Milano

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)