2019_07_29 Soul, Blues, Funk e ... Festival Ultrapadum

Festival Ultrapadum 2019
XXVII edizione
Per info: 345 427 2076, 335 668 0112
http://www.festivalultrapadum.com
Programma della 27esima edizione Festival Ultrapadum 
con la direzione artistica di Angiolina Sensale e l'organizzazione della società Accademia.

Lunedì 29 luglio 2019 - ore 21.15
GODIASCO - La Parrocchia del Blues - Piazza Cagnoni
Soul, Blues, Funk e Afro-Jazz
con Jane Jeresa , voce
Stefano Sarchi, chitarra
Victor Fiorilli, basso
Massimiliano Pieri, batteria
Ingresso ad offerta

Jane Jeresa è una cantante e autrice afro-italiana con una voce eclettica, potente e calda, che sta emergendo con grande impatto sulla scena Italiana della musica Soul, Blues, Funk e Afro-Jazz. Nonostante la sua giovane formazione, Jane vanta già un serio e nutritissimo percorso live anche in alcuni significativi palcoscenici dedicati alla musica afroamericana in Italia e in Europa. Ha partecipato al programma televisivo Kids Got Talent Italia condotto da Claudio Bisio (2017). 
Due gli Lp finora registrati “Enough is enough” e “Step into the groove”
A Godiasco, presenterà alcuni brani del suo primo album da solista di stampo soul, blues e funk.
Il suo stile vocale (emozionato ed emozionante) e la sua fisicità (energica e sensuale) sono il vettore di una comunicazione semplice e viva, pura e generosa. Nonostante la sua giovane formazione, Jane vanta già un serio e nutritissimo percorso live anche in alcuni significativi palcoscenici dedicati alla musica afroamericana in Italia e in Europa.
Collaborazioni:
Jane ha partecipato al programma televisivo Kids Got Talent Italia condotto da Claudio Bisio (2017). Ha condiviso la scena con artisti a livello internazionale tra cui il pianista jazz Umberto Petrin, gli americani Shawn Jones e il duo Myron & E, la britannica Hannah Williams, il bassista e hammondista M° Vito Di Modugno.
Ha collaborato con il M° Gino Marcelli, pianista jazz, compositore e arrangiatore M° Alessandro Bertozzi e con la figlia d’arte Rossana Banfi nel contesto di un cortometraggio sulla storia del fiume Po.
Discografia: “Enough is enough” e “Step into the groove” (Ammonia Records) sono i due LP registrati con la sua band originaria Jane J's Clan; nel giugno 2017 Jane presenta "Runaway Man", il primo singolo di sua composizione (Ultrasound Records); nel novembre 2017 è uscito “BEAUTIFUL LOVE”, il suo primo EP di brani inediti, connotati da raffinati (ma comunicativi) arrangiamenti che coniugano, in una felice amalgama, ritmi africani a sonorità soul e jazz

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)