2018_09_13 Choral Directions eventi in Europa

INTERKULTUR, Ruhberg 1, 35463 Fernwald, Germania

ON STAGE IN LISBON
Singing in one of the coolest capital cities in Europe (SEP 13 – 16, 2018)
The international choral festival ON STAGE in Lisbon is celebrating the 3rd edition this year. The event combines Singing, Learning, Performing and Celebrating in a very creative 4-days event that will give to your choir life-changing memories and friendship.
After the celebration of international singers’ friendship with 38 choirs at ON STAGE in Israel and the emotional weekend at ON STAGE in Verona two weeks ago, we are now looking forward to the next highlights of Europe’s only touring choral festival.
Join us and you will love this new way of celebrating the joy of singing!
Registrations for ON STAGE in Lisbon are open now!
Read more about the event at: www.interkultur.com/events/2018/onstage-lisbon/

ON STAGE IN PRAGA
Canti dal mondo nella Capitale Boema, 8-11 novembre 2018
Siamo giunti alla terza edizione ed i cori sono quasi pronti per visitare, cantare e scoprire la musica corale di una delle più affascinanti città d’Europa: PRAGA! Grazie a ON STAGE, la serie di eventi che ha portato grandi novità nel vostro modo di stare in coro ed è riuscita a regalare emozioni uniche ad ogni partecipante. Viste le dimensioni contenute, ON STAGE è in grado di offrire la giusta libertà organizzativa per assicurare ad ogni coro un'esperienza personalizzata!
Esplorare una città cantando, imparando alcuni brani nella lingua locale, scambiando canti con gli altri cori partecipanti e socializzando in un modo che si rivela nuovo per ogni evento e destinazione, ha già reso gli eventi di ON STAGE tra i preferiti degli amanti della musica corale!
Registratevi oggi stesso e preparatevi al viaggio godendovi queste fantastiche impressioni dalle nostre precedenti edizioni. Scoprite di più visitando la pagina degli eventi.

Grand Prix of Nations 
Göteborg 2019 e il 4 ° European Choir Games
3-10 agosto 2019
Le iscrizioni al Grand Prix of Nations 2019 e al 4° European Choir Games sono ora ufficialmente aperte. La seconda città più grande della Svezia, Göteborg, seguirà le orme di Graz, Magdeburgo e Riga per divenire un palcoscenico corale mondiale 3-10 agosto 2019.
Unitevi a centinaia di altri cori internazionali nel più grande evento corale d'Europa per non perdere l'occasione di cantare in alcune tra le più prestigiose sale della Svezia!
Richiedete maggiori informazioni sul nostro sito, e contattateci per avere gli ultimi aggiornamenti o semplicemente scaricate qui il modulo di iscrizione.

World Choir Games 2020
Dal 5 al 15 luglio 2020, Fiandre, Belgio nel cuore dell’Europa
Siamo lieti di annunciare che i World Choir Games tornano in Europa.
Anversa e Gand ospiteranno congiuntamente la XI edizione del concorso corale più grande del mondo.
Le Fiandre hanno presentato il miglior progetto per il 2020. Il supporto senza precedenti di tutto il mondo politico, le straordinarie strutture a disposizione nelle città ospitanti, il grande coinvolgimento delle associazioni corali locali e il concetto di una regione nel cuore dell’Europa promettono un’esperieza unica per i cantori durante i World Choir Games 2020 nelle Fiandre.
Aspettiamo con impazienza questa nuova e unica esperienza corale!

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)