2016_11_05 Cenerentola Folk, della compagnia Teatro Invito presso l’ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso

Il prossimo appuntamento di AssaggiAMO IL TEATRO è previsto per sabato 5 Novembre 2016 alle ore  16.00 presso l’ex Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso (Via Pontida), con lo spettacolo Cenerentola Folk, della compagnia Teatro Invito.
In scena una curiosissima rivisitazione di uno dei più grandi classici, filtrata dagli occhi e dal canto di buffi aiutanti! 
Chi realizzerà la scarpetta di Cenerentola? Chi confezionerà il vestito buono con cui andare al ballo? Un sarto e un ciabattino alle dipendenze della perfida matrigna sono indaffaratissimi: tutte le ragazze da marito del paese hanno commissionato loro del lavoro per la gran festa. Gli artigiani trovano però il tempo di consolare e aiutare quella povera sguattera, costretta dalla crudele signora Lucrezia ai lavori più umili. E’ solidarietà quella che sentono: non sono anche loro umili lavoratori? Se otto ore vi sembran poche provate voi a lavorar!  Così, imbracciati ukulele e chitarra, alzano il loro canto per raccontare le gesta della loro eroina: Cenerentola, l’umile serva che diventerà regina. 
Età consigliata: dai 5 anni in su
Ingresso 3€ - prenotazione obbligatoria
Ultimissimi posti disponibili

INFO
 
TEATRO DEI NAVIGLI
teatrodeinavigli@gmail.com
348 0136683  – 324 6067434
Facebook: Teatro dei Navigli | Twitter: @TeatroNavigli

Ufficio – segreteria: ex Convento dell’Annunciata, Via Pontida, Abbiategrasso (MI)
Apertura al pubblico: dal MARTEDÌ al SABATO 15.00 – 19.00

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)