2015_11_03 VENEZIA HARD ROCK CAFE

HARD ROCK CAFE VENEZIA

LIVE PINK DINNER per PINKTOBER CON

VHELADE
cantante e ballerina rivelazione dei programmi TV Markette, Chiambretti Night e Supermarket
voce e sensibilità uniche che sposano una causa di beneficenza

UNA ESCLUSIVA CENA DI GALA CONCLUDE LA CAMPAGNA PINKTOBER 2015 IN FAVORE DI AIRC

MARTEDÌ 3 NOVEMBRE 2015, VENEZIA, ORE 21:00


Un’esclusiva charity dinner corona la campagna Pinktober 2015 a Venezia. Martedì 3 novembre, alle ore 21:00, all’Hard Rock Cafe di Venezia una cena di gala, dalle sfumature rigorosamente rosa, conclude il mese dedicato a Pinktober, la campagna annuale di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca contro il tumore al seno. Il ricavato della serata verrà interamente devoluto ad AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. Ad illuminare il Live Pink Dinner una guest star: VHELADE, cantante, ballerina e modella rivelazione dei programmi televisivi di Piero Chiambretti, già ospite del palco di Sanremo al fianco di Giuliano Palma e di Nina Zilli all’Eurovision Song Contest. L’artista, dai riferimenti musicali blues e gospel, incanterà i presenti con la sua voce calda e possente e con le sue intense interpretazioni soul & funk di celebri artisti nazionali e internazionali. La serata sarà l’occasione per ascoltare inoltre brani originali dall’album di prossima pubblicazione già anticipato dal singolo e dal videoclip “INSIEME”.
Durante l’elegante performance live, la cantante di origine congolese sarà accompagnata da Ivan Zuccarato al piano e da Paolo Andriolo al basso. Talento e bellezza al servizio di una causa importante.

Per l’occasione, i selezionatissimi ospiti dello special event in Bacino Orseolo potranno assaporare un menu gourmet in un’atmosfera elegante e riservata. È il settimo anno, infatti, che anche l’Hard Rock Cafe veneziano scende in campo per sostenere AIRC. Obiettivo di quest’anno è raccogliere fondi per formare i migliori talenti della ricerca oncologica del nostro Paese finanziando un’altra borsa di studio triennale. In questi anni di collaborazione con AIRC, gli Hard Rock Cafe d’Italia hanno raccolto oltre 100.000 euro.

Per informazioni e prenotazioni di tavoli per la cena di gala e concerto i riferimenti sono i seguenti:

VHELADE Biografia: Vhelade Bale Mura di origini congolesi è nipote di una delle ultime principesse dello Zaire della tribù dei Bantù e proviene da una famiglia di artisti da cui ha ereditato l'innata passione per il canto e la danza. Partecipa a numerose manifestazioni canore in tv, è attrice nella sit-com Italiana "Nonno Felice" e presta l'immagine come modella junior per vari stilisti e riviste italiane ed europee. L’artista è diplomata in pianoforte, solfeggio e danza classica. Dal 2000 al 2006 prende forma la sua carriera come vocalist in un coro gospel itinerante con cui si esibisce nelle piazze e teatri d'Italia. Dal 2004 al 2008 è prima cantante e ballerina nel programma d'intrattenimento tv "Markette" di Piero Chiambretti. Nel 2005 forma la sua blues band con il pianista, compositore e arrangiatore Ivan Zuccarato e con il bassista e produttore Paolo Andriolo. Nella sua carriere ha collaborato con diversi musicisti del panorama musicale underground italiano ed europeo, esibendosi per manifestazioni musicali ed eventi.  Si sperimenta anche come vocalist house nelle più note discoteche d'Europa e d'Italia. Dal 2009 al 2011 con il gruppo Sisters si esibisce come cantante nel programma di Canale 5 "Chiambretti Night", dove mette alla prova il suo talento interpretando stili e autori diversi. Nel 2012 è sul palco dell'Eurofestival con Nina Zilli e l'anno dopo partecipa, insieme all'orchestra di Giuliano Palma, al Festival di Sanremo. Il 2015 ha visto la pubblicazione del suo pimo singolo e videoclip “INSIEME” ad anticipare la prossima pubblicazione di un nuovo album di inediti.

#Pinktober #LivePinkDinner

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)