2015_10_18 laVerdi con Luciani e Motterle a tutto cinema

Domenica 18 ottobre 2015_10_18 (ore 11.30)
Musica da camera
Storie di celluloide:
Luciani&Motterle a tutto cinema
Il duo (violino e pianoforte) torna al M.A.C. con un programma completamente dedicato alle musiche da film

Cinecittà – Hollywood e ritorno. Il violino di Fulvio Luciani e il pianoforte di Massimiliano Motterle tornano al M.A.C. di Piazza Tito Lucrezio Caro 1 per la rassegna di Musica da Camera de laVerdi, con un appuntamento speciale ed intrigante, completamente dedicato alle musiche per film, dal titolo Storie di celluloide.
Domenica 18 ottobre (ore 11.30), l’affermato duo milanese celebrerà i fasti del grande schermo, al di qua e al di là dell’Atlantico, offrendo una collana di vere e proprie perle musicali composte per le colonne sonore dei lungometraggi, con qualche sorpresa per il pubblico. Ecco la locandina: Rota (Un diavolo sentimentale), Dunaievskij-Dreznin (Fantasia, da Circus di Grigorij Aleksandrov), Hermann (Due temi da Hitchcock), Chaplin-Ogermann (Smile, da Tempi moderni), Bernstein (Cinque scene da West Side Story), Carpi (Slow Fox, L’Arialda, Galop Folies), Williams (Danza del diavolo da Le streghe di Eastwich).
(Biglietti: euro 15,00/9,00; Info e prenotazioni: Auditorium di Milano Fondazione Cariplo, orari apertura: mar – dom, ore 14.30 – 19.00, chiuso lunedì Tel. 02.83389401/2/3; on line: www.laverdi.org o www.vivaticket.it.) 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)