2014_11_06 Una voce per Sanremo in tour tocca Vigevano

Giovedì 6 novembre 2014_11_06 ore 19.00
Giovedì 13 novembre 2014_11_13 ore 19.00
Venerdì 21 novembre 2014_11_21 ore 18.00
Ristorante - pub WILLIAM'S DI VIGEVANO - CORSO NOVARA 173  - Vigevano
“UNA VOCE PER SANREMO IN TOUR ED. 2014“
Concorso canoro nazionale per giovani dai 12 ai 40 anni - solo canzoni edite ed esclusivamente in italiano o dialetto.
Le selezioni avverranno giovedì 6 novembre ore 19, giovedì 13 novembre ore 19, chi passerà queste selezioni accederà alla finale della selezione vigevanese il venerdì 21 novembre alle ore 18 sempre presso il Risto-pub William's, la giuria sarà composta da maestri ed esperti di musica.
Il vincitore o vincitrice della serata finale accederà gratuitamente alla selezione presso l'Ariston di Sanremo dove verranno selezionati i giovani che accederanno alla finale all'Ariston nell'ottobre 2015.

Venerdì 21 Novembre 2014 al Ristorante Pub William's di Vigevano (PV) si è svolto il concorso canoro di Una Voce per Sanremo in Tour.
E' stata la prima data a Vigevano ad inaugurare la nuova edizione 2015 del concorso canoro, dopo le finali svolte al Teatro Ariston lo scorso Ottobre 2014.
Dopo la selezione, i numerosi concorrenti scelti si sono esibiti sul palco mostrando tutte le loro capacità e qualità artistiche nel mondo della canzone Italiana. I concorrenti che hanno partecipato si sono esibiti con i propri brani italiani editi fino a selezionare i 6 finalisti, prima della proclamazione del vincitore. A loro volta i giovani talenti hanno manifestato e hanno messo tutta la loro grinta ricantando le proprie canzoni, conquistando il giudizio e le meravigliose emozioni della giuria ufficiale presente al concorso.
La giuria delle diverse serate è stata cosi composta: Sig. Giovanni Gangi Docente all'istituto musicale Costa di Vigevano, Sig. Riccardo Colli docente dell'accademia musicale di Trecate, Sig.ra Silvia Fusè e Sig. Giulio Leone docenti e collaboratori presso il teatro Cagnoni del laboratorio diretto da Ron "Una città per cantare", Sig. Mario Mainino giornalista , musicologo, regista; sig.ra Giusy Servino insegnate di canto alla scuola di Magenta; Sig.ra Lia Albrigo cantante; Sig. Gianni Castellotti cantante e sig. Roberto Curtis scopritore di diversi DJquali Fargetta, Molella ecc.
La vincitrice del concorso canoro Una Voce per Sanremo in Tour, svolto a Vigevano, è stata:
NICOL MANENTI
che  si esibirà al Teatro Ariston di Sanremo il giorno Lunedì 5 Ottobre 2015.
Tanta soddisfazione per l’ottima riuscita e partecipazione all’evento organizzato nella città di Vigevano dall'agenzia Roalb eventi, concessionaria esclusivista della Lombardia di tale concorso, in collaborazione con la sig.ra Laura Gallante e la sig.ra Giulia Esposito presso il Ristorante Pub William's di C.so Novara 173.
Grazie a tutti i concorrenti che sono stati bravissimi e determinati e grazie al numeroso pubblico che ha ammirato e ascoltato tale esibizione.

Per i formazioni ed iscrizioni Laura 328-9665913 -  Giulia 392-3964694.
Presso il Ristorante - pub WILLIAM'S possibilità di cenare con pizza e apericena.

Organizzazione “ EVENTI & SPETTACOLI DI FABIO CIACCI “ COLLE VAL D’ ELSA ( SI ) tel. 0577 959 278 – 368 46 24 89

Il regolamento
1) possono partecipare al suddetto concorso tutti i concorrenti che hanno un eta’ compresa tra i 12 ed i 40 anni.

2) al concorso sono ammessi solo brani editi in lingua o dialetto della lingua italiana

3) i concorrenti dovranno eseguire, il brano scelto, con la propria voce, accompagnati solo da una base musicale, incisa su cd audio ( no mp3 - no chiavetta ) non e’ ammessa in nessun caso la registrazione della traccia di voce solista. Mentre e’ ammessa la registrazione di eventuali cori.

4) il brano edito che si intende presentare deve avere i seguenti requisiti:
-avere una durata massima di 3,30 minuti con uno slittamento fino a 4,00 minuti oltre tale durata la canzone verra’ sfumata.
-essere in lingua italiana o dialetto della lingua italiana.
-essere di chiara fama nazionale.

5) per partecipare alla manifestazione: “UNA VOCE PER SANREMO IN TOUR ED. 2014“
si dovra’ versare una tassa di 20,00 euro per spese generali e di segreteria da versare al responsabile di zona e compilare la scheda d’ iscrizione fornita dall’ organizzazione al momento che il concorrente si presenta alla serata. 
La scheda deve essere compilata dal concorrente il quale si assume tutte le responsabilita’ di aver letto tutti gli articoli del presente regolamento. nel caso sia minore, la scheda deve essere firmata,obbligatoriamente, dal tutore. 
Nessun compenso e/o rimborso verra’ corrisposto ai partecipanti per la loro esibizione e per quant’altro concesso con la loro partecipazione a nessun titolo durante la manifestazione “UNA VOCE PER SANREMO IN TOUR ED. 2014“.

6) le date e le localita’ della manifestazioni saranno comunicate direttamente ai partecipanti dai vari responsabili di zona.

7) alla manifestazione “UNA VOCE PER SANREMO IN TOUR ED. 2014“ i concorrenti saranno giudicati da una giuria popolare (formata da minimo 3 giurati) 
Il vincitore della serata verra’ premiato con l’iscrizione gratuita al concorso “UNA VOCE PER SANREMO IN TOUR ED. 2014“.
Per ogni manifestazione ci deve essere un solo vincitore il giudizio della giuria e’ inappellabile.
Tutti i concorrenti che non hanno passato il turno possono riprovare nelle serate successive ripagando la tassa d’iscrizione.
Se un partecipante pur non essendo vincitore della serata vuol partecipare alla semifinale nazionale del concorso “UNA VOCE PER SANREMO IN TOUR ED. 2014“ puo’ fare ugualmente l’iscrizione versando per intero la cifra di 200 euro al collaboratore di zona il quale dovra’ scalargli la cifra dei 20,00 euro versati in precedenza e dovra’ fargli compilare la scheda d’iscrizione che successivamente dovra’ inviare all’organizzazione insieme alla cifra riscossa. 

8) nel periodo di vigenza del presente regolamento l’organizzazione avra’ facolta’ di apporvi modifiche ed integrazioni a tutela e salvaguardia del livello artistico della manifestazione con il solo obbligo di avvertire i concorrenti prima dell’ esibizione.

9) il foro competente in caso di controversie sara’ in via esclusiva quello di competenza della societa’ organizzatrice.
- l’organizzazione mettera’ a disposizione: 
- impianto audio e luci 
[ tutto a propria ed esclusiva discrezione dell’ organizzazione ma idoneo per la buona riuscita della manifestazione ]

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)