2014_09_03 THE CARNABYS a Milano

Milano, Circolo Magnolia, 3 Settembre 2014_09_03

THE CARNABYS

La rock band londinese Hard Rock Recordsapre l’unico concerto italiano dei BLONDIE.
Dopo il recentissimo successo del loro tour italiano, i The Carnabys, la giovane rock band emergente londinese, aprirà l’unico appuntamento italiano di una band leggenda del new wave anni ’70: i Blondie. L’appuntamento è per il 3 settembre al circolo Magnolia, Milano. La rock band di Londra, che ha appena lanciato a giugno il singolo “The Pocket”, è stata scoperta un anno fa da Hard Rock Records, l’etichetta discografica di Hard Rock International, e già presenta un biglietto da visita invidiabile: i 5 giovanissimi Jack Mercer, Ben Gittins, James Morgan, Mike Delizo e Frankie Connolly, sono appena reduci da un tour europeo che li ha visti protagonisti anche in Italia, lo scorso luglio, a Milano, proprio al Circolo Magnolia; a Roma, al Circolo degli Artisti; sul palco dell’ Hard Rock Rising on the Road che ha toccato l’Italia in tre piazze, Jesolo, Firenze e infine Roma, per il festival musicale internazionale Hard Rock Live Roma, assieme a nomi del calibro di Negramaro, The Fratellis, Sadie &The HotHeads e molti altri.  Hanno già viaggiato il mondo, conquistato molti fan in Europa, possono vantare l’apertura di Bruce Springsteen all’ Hard Rock Calling di Londra nel 2013; a luglio di quest’anno l’apertura di Patti Smith a Göteborg, Svezia; sempre quest’anno, a Londra, erano sul palco con la stessa Debbie Harry che li ha descritti come la loro miglior band di supporto, volendoli espressamente anche per la data italiana del prossimo 3 settembre 2014.


Hard Rock International
Da sempre Impegnata a sostenere la musica e gli artisti emergenti di tutto il mondo, Hard Rock International nel 2013 ha ospitato più di 26.000 eventi di musica dal vivo in tutto il mondo. Il brand ha continuato il suo impegno nel sostenere  gli artisti emergenti nel 2014 con l'Hard Rock Rising Battle of the Bands, Hard Rock Rising "On the Road" e Battle of the Bands Italia, fornendo una vera e propria fucina per i nuovi talenti più interessanti del momento.
186 sedi in 57 paesi diversi, 142 Cafe e 20 Hotels e 9 Casinò, sono questi solo alcuni dei numeri che configurano Hard Rock International come uno dei brand più conosciuti al mondo. Tutto cominciò con la chitarra di Eric Clapton ed oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali esistente esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Hard Rock è anche famoso per il noto merchandising, “fashion” and “music-related”, i numerosi spettacoli Hard Rock Live apprezzatissimi dal pubblico e il sito web insignito da premi internazionali. Hard Rock International è proprietaria di tutti i marchi Hard Rock del mondo. L’azienda è proprietaria di cafe ma opera anche in franchising nelle più importanti città del mondo come Londra, New York, San Francisco, Sydney e Dubai. Hard Rock Cafe è proprietaria e gestisce anche Hotel e Casinò in tutto il mondo. Tra le strutture ci sono anche i due famosi Hotel e Casinò di Tampa e Hollywood in Florida, entrambe di proprietà e gestione della società madre “Seminole Tribe of Florida”, così come le altre splendide location come Bali, Biloxi, Chicago, Cancun, Ibiza, Las Vegas, Palm Springs, San Diego e Singapore. Prossime aperture di Hard Rock Cafe sono previste a Seoul, Vienna e Marsiglia. Nuovi progetti di Hard Rock Hotel riguardano Daytona Beach, Abu Dhabi, Shenzhen e Haikou in China.
Per ulteriori informazioni su Hard Rock International, visitare www.hardrock.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)