2014_03_22 Dream on Air! Uno speaker stonato d'amore al Teatro Belloni con Paolo Bianca

Sabato 22 marzo 2014 - ore 21.00
Teatro Belloni - Barlassina
Dream on Air! Uno speaker stonato d'amore
ingresso euro 20,00

Una commedia musicale scritta e interpretata da Paolo Bianca (ha lavorato in Rai e nei più importanti musical italiani tipo "Notredame de Paris" e "La divina Commedia") e da musicisti professionisti, tutti provenienti dalla Toscana.
Una divertente ed esilarante Commedia teatrale-musicale che racconta la storia dello Speaker Radiofonico Marco Giacchetti, durante la sua giornata di lavoro del 14 Febbraio: la Festa di San Valentino! Sarebbe una giornata come le altre se Marco non fosse stato lasciato alcuni giorni prima da Giulia, la sua ragazza, e obbligato dal Direttore della Radio, a parlare d’Amore per l’intera Puntata!
La Storia sara’ raccontata attraverso le piu’ belle canzoni d’amore italiane e straniere dagli anni ’50 ai giorni nostri rappresentate in chiave moderna e arrangiate per quartetto live. La Band che accompagnera’ lo Spettacolo e’ formata da Voce, Pianoforte/Diamonica, Contrabbasso, Tromba/Flicorno e Batteria.
Le Risate e le interazioni con il pubblico saranno intervallate da un vasto repertorio di famosi Jazz Standards ed alcuni dei piu’ conosciuti brani della canzone d'autore; da brani di artisti come Daniele Luttazzi, Michael Buble’, Fred Buscaglione, Frank Sinatra.... dallo Swing al Blues.
Per prenotare è possibile utilizzare la nostra biglietteria elettronica oppure telefonare allo 0362.561420 e lasciare un messaggio in segreteria.
La nostra biglietteria è aperta il martedì e il venerdì dalle 17.00 alle 19.00 oppure 30 minuti prima dello spettacolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)