2013_11_08 Spettacolo a Robecco per la stagione teatrale

CINETEATRO AGORA' di ROBECCO SUL NAVIGLIO
Teatro, opera e balletti
Venerdì 8 novembre 2013_11_08 h. 21.00


La compagnia CAMPOVERDEOTTOLINI, formata da Elisa Campoverde e Marco Ottolini, porta in scena il nuovo progetto DI A DA, seconda parte di una trilogia ispirata alla letteratura americana.
Antologia di Spoon River di Edgar Lee Masters, il testo di riferimento per questo lavoro è un mondo popolato da mille e mille personaggi e storie che raccontano la realtà, ma con un occhio totalmente soggettivo, quindi parziale ma personale. Piccole vite che raccontano una moltitudine, un paese, un uomo e, quindi, L'uomo, con la "l" maiuscola. L'uomo a confronto con le sue scelte, le sue vittorie e sconfitte e, quindi, con la vita e il mistero di essa.
Questi i fili che hanno mosso questa libera interpretazione che è "DI A DA".
Un attore in scena che giochi con le vite di questa moltitudine leggendone un disegno, un personaggio che racconti il mistero ma senza subirne la pesantezza.
Da qui la scelta di un dio bambino e di una scrittura scenica nata all'improvviso.
VISUALIZZA LA SCHEDA COMPLETA

Ricordiamo ai nostri spettatori che è possibile acquistare in prevendita i biglietti per qualsiasi spettacolo di teatro, balletto o lirica al lunedì sera dalle ore 20.30 alle ore 22.00.
Vi aspettiamo numerosi ai prossimi appuntamenti, qui sotto trovate le brochure con tutte le date da segnarvi sul calendario!

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)