2013_11_08 Autobiografie di ignoti

Venerdì 8 novembre 2013_11_08 ore 21
Teatro di Via Buon Pastore, 57 | Modena
nell’ambito della rassegna La corsa di fuochi 
una produzione Le Belle Bandiere 
Autobiografie di ignoti
drammaturgia e regia di Elena Bucci
con
Elena Bucci
al pianoforte Dimitri Sillato
cura del suono, sensori, interventi elettronici dal vivo di Raffaele Bassetti
luci di Loredana Oddone
macchinismo al bar Giovanni Macis
una produzione Le Belle Bandiere
con il contributo della Regione Emilia Romagna e della Provincia di Ravenna
e la collaborazione del Comune di Russi

info e prenotazioni

“Seduta ad un tavolino di un bar, che forse è il mio e forse no, guardo la gente che passa, beve, parla, beve, tace, guarda, pensa, beve, ride, se ne va. Nel mio bar, perché è mio, è sempre notte tarda, poco prima della chiusura, quando gli ignoti appaiono orfani o profughi, naufraghi dall’Occidente. Fantastico sulle loro vite, su tutte le infanzie e tutte le morti. Intravedo i sogni inquieti e i legami. In loro mi perdo, mi moltiplico, mi dimentico. Una patologia, un difetto? Mi sembrano re e regine, principesse e principi prigionieri dell'incanto. Il bar somiglia al mondo d’Occidente che muore. Dove sono gli assassini? Io sto lì come un vampiro inoffensivo, un affettuoso testimone.” Elena Bucci

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)