Novara Gospel Festival 2011, al via le prevendite

Torna l'ormai consolidato appuntamento con il Novara Gospel Festival. La manifestazione, organizzata dall'Associazione Brotherhood Gospel Choir in collaborazione con il Comune di Novara, è giunta quest'anno alla settima edizione.
Pronta l'edizione 2011 del Novara Gospel Festival 2011
Novara e la sua provincia si preparano così a rivivere quello che è ormai diventato un imperdibile evento a livello internazionale.
La nuova amministrazione comunale ha dato il proprio pieno appoggio alla manifestazione.
"Pensiamo che questo festival riassuma in sé le caratteristiche che ogni iniziativa culturale e di spettacolo dovrebbe avere: presenta un cartellone di concerti di rilievo internazionale, portando sul palcoscenico della nostra città artisti di grande qualità e di fama assoluta", sottolinea il Sindaco Andrea Ballarè.
"Il festival convoglia a Novara appassionati che provengono anche da altri territori, contribuendo così allo sforzo che stiamo compiendo per far entrare la nostra città nei grandi circuiti nazionali ed internazionali dell'arte e dello spettacolo", aggiunge Paola Turchelli, Assessore al sistema dei beni e delle attività culturali.
I concerti avranno luogo Venerdì 7 e Sabato 8 Ottobre alle ore 21.00 nel suggestivo scenario del Teatro Coccia. 
Venerdì 7 Ottobre, alla tradizionale apertura dei Brotherhood, seguirà l'amatissimo cantante britannico Wayne Ellington che quest'anno si esibirà con il suo coro, i Manchester Sing Out Choir, con l'accompagnamento musicale dei londinesi Jason
Thompson and JT Band.
Dopo Kirk Franklin, Richard Smallwood, Donnie McClurkin, Myron Butler e Kurt Carr, main event della settima edizione sarà l'artista americano Jonathan Nelson, che si esibirà Sabato 8 Ottobre, in esclusiva nazionale, dopo l'apertura dell' NGF Workshop Choir.
Nelson, vincitore di 5 Stellar Awards, è ad oggi uno degli artisti più brillanti e conosciuti del panorama mondiale di gospel contemporaneo. 
Biglietti ed abbonamenti per i concerti si potranno acquistare in prevendita già a partire da Martedì 6 Settembre, direttamente presso la biglietteria del teatro, oppure online sul sito www.novaragospel.it

Anche quest'anno riproponiamo la formula dei "pacchetti convenzionati". 
Ideali soprattutto per chi viene da lontano, permettono di vivere un week-end a tutto gospel, abbinando ai concerti un assaggio del nostro territorio, all'insegna della cultura, della natura e dell'enogastronomia. I pacchetti, proposti in 4 alternative, includono infatti i biglietti per le serate, il pernottamento in hotel, il tour "Lago Maggiore e Isole Borromee" e il tour "Romagnano Sesia e Ghemme: Città del vino", per gli amanti dell'enotrekking.
"E' un modo per valorizzare il nostro territorio ed incentivare ulteriormente l'indotto turistico, cresciuto in modo sensibile soprattutto nelle ultime edizioni
affermano Paolo Viana e Sonia Turcato, direttori artistici ed organizzativi del Festival.
Anche i pacchetti potranno essere prenotati a partire da Martedì 6 Settembre (e fino a Sabato 1° Ottobre), contattando direttamente il tour operator convenzionato "Non Solo Trekking" ai seguenti numeri: tel. 0321 32378 - cell. 334 5759695
La descrizione dettagliata degli itinerari turistici si trova online nella sezione "Tour" del sito www.novaragospel.it
Conviene però affrettarsi: i pacchetti saranno a disponibilità limitata, con posti VIP in platea fino ad esaurimento.
Insomma, ancora una volta tante alternative per godersi al meglio questa settima edizione del Novara Gospel Festival.
Associazione Brotherhood Gospel Choir
Via Dell'Oro 22 - 28100 Novara

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)