2011_07_01 Festival dell'INDIA

1-2-3 LUGLIO 2011 A PESCARA
CON LA COMPARTECIPAZIONE DELLA CAMERA DI COMMERCIO
8° FESTIVAL DELL’INDIA “MiticaIndia”
7° Convegno nazionale sul Benessere: tra Scienza e Spiritualità
4° Simposio di Spiritualità “Raggi di un’Unica Luce” Conferenza delle Religioni

Porto turistico MARINA DI PESCARA

Dove trovare, in 3 giorni, tutta la magia e l’incanto di questa meravigliosa cultura che trova le sue radici nei grandi poemi Mahabharata e Ramayana, nelle leggende dei sacri testi vedici, agamici e puranici.
•La spiritualità, verrà accostata alle discipline scientifiche che studiano la psiche e gli stati di coscienza legati alla pratica meditativa (Mindfulness).
•I deliziosi assaggi della cucina profumata e speziata, il rito del tè, l’artigianato, gli spettacoli, le coinvolgenti kermesse di danza e musica.
•Senza dimenticare la scienza dello Yoga e la terapia del massaggio Ayurvedico - con gli oli tipici e la medicina che si sta imponendo anche in Occidente e… ultima ma non ultima la spiritualità a 360 gradi con una tavola rotonda dal titolo benessere tra “scienza e spiritualità”.

Organizzazione:
Ass. Centro di Psicologia Clinica
Responsabile Congresso medico-scientifico:
Carlo Di Berardino
Responsabile Congresso Yoga-Ayurveda:
Amadio Bianchi
Responsabile Simposio Spiritualità e Direttore artistico:
Emy Blesio
Responsabile Accoglienza ospiti e relatori:
Roberto Mattei

SONO APERTE LE CANDIDATURE PER LA PARTECIPAZIONE
RIVOLTE AI SEGUENTI SETTORI

FESTIVAL Compagnie, Gruppi, Team, singoli con le seguenti specialità:

DANZA (le 7 danze classiche indiane, le tradizionali, le semiclassiche, le folk, le Gipsy, le moderne, Bhangra e Bollywood ecc. e solo per uno spettacolo valutiamo un gruppo di Raqs Sharqi e uno di flamenco) – CANTO (carnatico, hindustan, devozionale e spirituale ecc.) – MUSICA (classica e moderna, devozionale e spirituale ecc.) – YOGA PERFORMANCE (acrobatico, atletico, ritmico, Mallakhamb con funi e pertiche ecc.)– ARTI MARZIALI (Kalaripayattu con bastoni, armi e fuoco, Gatka, Shaolin con dimostrazione dell’energia e acrobazie ecc.)

TEATRO mimica, trucco, recitazione

SPAZIO MOSTRE: collezioni di pittura, scultura, fotografia, oggetti, gioielli, costumi, maschere, batik ecc.)

SPAZIO RISTORAZIONE: Cuochi specializzati in cucina del nord-India, del Sud e Isole, Vegetariana, Ayurvedica.

SPAZIO PALCOSCENICO: direttore di palcoscenico, regista, assistente audio, assistente video, personale di aiuto scene, e personale per i collegamenti con i camerini, assistenti camerini e artisti.

SETTORE ACCOGLIENZA: Hostess, interpreti, stagisti, personale di aiuto collegamenti.

SETTORE PROIEZIONE FILM: assistenti sala, cambio film, collegamenti

SETTORE ESPOSITORI: agenzia espositori, architetti di interni, arredatori, assistenti collegamenti luce, stands, carico e scarico merci, assistenza generale espositori. Agenzia di vendita spazi espositivi.

CONGRESSO YOGA & AYURVEDA Maestri, Guru, Saggi, Relatori, Esperti, Medici, Scienziati, Fisici, Terapeuti, Massaggiatori, Ricercatori.

Personale di aiuto collegamenti, assistenti sale, assistenti tempo, Interpreti, tecnici proiezioni ppt..

SIMPOSIO “RAGGI DI UN’UNICA LUCE” rappresentanti delle varie linee spirituali: Induismo, Cristianesimo, Islam, Sufismo, Ebraismo, Sciamanesimo, Zoroastrismo, Sanatana Dharma, Cattolicesimo, Cristiano Ortodosso, Taoismo, ecc. ogni linea sarà la benvenuta. Personale di aiuto collegamenti, assistenti sale, assistenti tempo. Interpreti e assistenti microfoni sala e palcoscenico

Per qualsiasi dubbio sono disponibili i numeri del direttore artistico Emy Blesio: +39 338 3116126 +39 366 4831487 +39 02 89150917 o di Amadio Bianchi, responsabile congresso Yoga e Ayurveda: +39 335 6824330 / 377 4073099

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)